La PlayStation 5 torna in vendita: potrebbe non rimanerci per molto

Se ancora non avete acquistato la PlayStation 5 a causa della mancanza di stock, sappiate che finalmente è tornata disponibile anche in Italia. Ecco dove trovarla a luglio 2022

Ormai diverso tempo fa, Sony ha lanciato sul mercato la sua nuova console next-gen PlayStation 5. Un dispositivo non esente da critiche e problemi vari, soprattutto a causa della mancanza di scorte e del sold-out praticamente immediato. Sono milioni i gamer in tutto il mondo che ancora stanno aspettando di poter metter mano sulla console, ma presto l’attesa potrebbe volgere al termine.

ps5 20220720 cellulari.it
La PlayStation 5 tornerà presto disponibile in Italia grazie ad un nuovo drop messo a disposizione da GameStop (Adobe Stock)

E’ infatti previsto un nuovo drop a partire dalle ore 16:00 del 20 luglio 2022, da parte di GameStop. Stando a quanto emerso, si potrà acquistare un bundle con la Digital Edition della PS5, insieme ad accessori vari e credito PSN disponibile sin da subito all’interno del proprio account. Ma non solo, perché sarà anche possibile portarsi a casa alcuni dei titoli maggiormente apprezzati dalla community.

PlayStation 5 con GameStop, ecco tutto quello che c’è da sapere

ps5 20220720 cellulari.it
Il tutto con un interessante bundle a meno di 700 euro (screenshot)

Secondo quanto si legge, con GameStop sarà presto possibile portarsi a casa la PlayStation 5 con interessanti bundle. A soli 699,98 euro, il pacchetto comprende la console in versione Standard, le cuffie Sades, il telecomando Media Remote e i tre giochi Call of Duty Vanguard, Far Cry 6 e The Dark Pictures Anthology Little Hope. Un bundle molto importante e ricco di sorprese, dunque, ad un prezzo relativamente accessibile a tutti gli appassionati.

Si è già tenuta la live di annuncio del nuovo drop, tramite i canali ufficiali di GameStop. Il consiglio è quello di affrettarvi se siete interessati all’acquisto, in quanto le copie potrebbero andare in sold-out molto velocemente. Sono previsti ulteriori carichi di vendite nelle settimane a venire, ma ancora non è dato sapere quando. E’ bene dare sempre un’occhiata alle principali catene di e-commerce e di elettronica, così da non perdersi nulla e rimanere sempre sul pezzo. E soprattutto col fine ultimo di non perdersi sconti speciali e bundle convenienti.