La Casa di Carta 5 è l’ultima stagione, ma è stata rimandata

La Casa di Carta 5 sarà l’ultima stagione della famosissima serie televisiva targata Netflix. Ma ci sono brutte notizie per i fan.

La Casa di Carta
La Casa di Carta 5 sarà l’ultima stagione (screenshot)

Netflix è una di quelle piattaforme che hanno cambiato la storia dell’intrattenimento, con milioni di utenti che sono attualmente sottoscritti all’abbonamento offerto da questo portale. Soprattutto a causa del Covid-19, in tanto hanno iniziato ad usare sempre di più questa piattaforma, per passare il tempo e per cercare di intrattenersi in qualche modo. Una delle serie Netflix che più hanno avuto successo in questi anni, attraendo milioni e milioni di spettatori, è la famosissima La Casa si Carta. Questa famosissima serie che parla delle vicende di una banda di criminali che rubano delle banche e che ha appassionato milioni e milioni di persone in tutto il mondo, diventando un vero e proprio cult. Ebbene ora ci sono delle notizie certamente interessanti, che potrebbero cambiar tutto per i fan.

LEGGI ANCHE >>> Xiaomi Mi Band 6, altre due caratteristiche confermate: ci sarà anche Alexa

La Casa di Carta 5 è l’ultima stagione, ma è rimandata

Netflix pc
Netflix pc (Pixabay)

La nuova serie de La Casa di Carta sarebbe dovuta uscire il prossimo 7 aprile. In tanti non aspettavano altra data per vedere finalmente la nuova stagione di questa serie targata Netflix, ma ci sono purtroppo brutte notizie. Infatti La nuova stagione de La Casa di Carta non sarà disponibile su Netflix il prossimo 7 aprile. Infatti la nuova stagione non arriverà molto presto, anzi. Si parla del 30 aprile, ma anche questa data non è affatto confermata, anzi.

LEGGI ANCHE >>> Ever Given, l’incidente è catastrofico. La manovra a forma di genitali maschili, virale

Infatti potrebbero esserci delle difficoltà che non permetterebbero di riuscire a mandare prima in onda questa serie, che è stata rimandata. Quello che al momento è sicuro, però, è che la prossima stagione de La Casa di Carta dovrebbe anche essere l’ultima. Infatti si parla di una stagione che dovrebbe essere anche conclusiva e finalmente riuscire a rispondere a tutti gli interrogativi che si pongono i fan in questo momento.