Kena Summer 300 propone ben 300 Giga ad un prezzo mai così basso

Nuova fantastica promozione quella appena lanciata da Kena Mobile. Con la Summer 300 c’è la possibilità di usufruire di ben 300 Giga di traffico dati ad un prezzo super conveniente. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle nuove offerte

I principali operatori telefonici in Italia si stanno dando battaglia a suon di minuti, SMS e soprattutto tanti Giga di traffico dati. Soprattutto in un periodo come quello estivo, ormai alle porte e che aumenterà il bisogno di avere abbastanza connessione ad internet fuori dalle proprie mura di casa.

kena 300 20220624 cellulari.it
Grazie a Kena 300, c’è la possibilità di usufruire di ben 300 Giga di traffico dati extra a soli 1,99 euro una tantum (Adobe Stock)

Tra le tante offerte già lanciate, vale la pena menzionare l’ultima di Kena Mobile. Si chiama Kena Summer 300 e propone 300 Giga di traffico dati ad un prezzo super conveniente. La promozione è attivabile in diversi canali di vendita, a seconda del target e dell’offerta coinvolta.

Kena Summer 300, ecco tutto quello che c’è da sapere

kena 300 20220624 cellulari.it
Le novità non sono finite qui. Kena Mobile ha anche deciso di aumentare i Giga messi a disposizione con due offerte operator attack (Pixabay)

La nuova Kena Summer 300 è un’opzione aggiuntiva che viene proposta a chi è già cliente dell’operatore telefonico virtuale. Sarà possibile ottenere 300 Giga di traffico dati extra al costo di soli 1,99 euro una tantum. Come spiegato nella pagina dedicata, si avranno 90 giorni di tempo per usufruire della connessione ad internet aggiuntiva, in linea con il periodo estivo. Stando a quanto riferisce MondoMobileWeb, inoltre, i Giga extra verranno consumati con priorità rispetto a quelli previsti dall’offerta principale. 

Ma non è finita qui con le novità. Kena Mobile ha infatti deciso di aumentare i Giga anche per alcune offerte in portabilità. Due nello specifico: Kena 7,99 130GB Gold e Kena 9,99 200 GB. La prima passa da 130 a 150 Giga ogni mese, mentre la seconda sale a 200 Giga. Per poterle attivare, bisogna effettuare la portabilità da uno di questi provider: Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali e altri operatori virtuali. Per tutte le altre informazioni o per procedere con l’attivazione, vi consigliamo di accedere al sito web ufficiale o all’app del provider.