Kena Mobile stuzzica gli utenti con una golosa promo natalizia: 100 giga in più a 1,99 euro

Disponibile un’interessante offerta Kena Mobile in vista del Natale 2021 e a beneficiarne saranno tutti i clienti

Offerta Natale 2021 Kena Mobile
La nuova offerta di Kena Mobile in vista del Natale 2021 (Screenshot Kena Mobile)

Kena Mobile ha lanciato da qualche giorno una interessante promozione per tutti gli utenti. L’avvicinarsi delle festività natalizie ha senz’altro ispirato l’operatore virtuale di proprietà di TIM, che come anticipato da Mondomobileweb, ha pescato dal cilindro un’offerta che colpisce soprattutto per rapporto qualità-prezzo.

A partire dallo scorso martedì 14 dicembre e per un periodo limitato (verosimilmente coincidente con il Natale 2021), i nuovi utenti provenienti da Iliad, PosteMobile e altri operatori virtuali potranno sottoscrivere l’inedita tariffa Kena 7,99 Special sfruttando alcune vantaggiose condizioni contrattuali, tra le quali figura soprattutto la disponibilità per i primi 30 giorni di 100 giga di traffico dati aggiuntivo allo stesso prezzo di sempre, ossia 7,99 euro al mese. La promozione è inoltre impreziosita da un azzeramento degli esborsi accessori, il che la rende ancor più conveniente: scheda SIM e costo di attivazione sono infatti gratuiti.

LEGGI ANCHE>>>Qual è il miglior operatore telefonico? Il report di Tutela svela il “vincitore”

100 giga per tutti i clienti Kena a 1,99 euro in più

Offerta Natale 2021 Kena Mobile
L’offerta di Kena avrà validità per 30 giorni (PixaBay)

Se la prima offerta si rivolge ad alcuni nuovi utenti in portabilità, diametralmente opposta è invece la seconda iniziativa realizzata da Kena Mobile, rivolta stavolta a tutti i suoi abbonati. Come riportato dalla fonte, gli utenti dell’operatore virtuale di TIM avranno la possibilità di attivare, fino al prossimo 11 gennaio, un’opzione da abbinare alle offerte già in commercio, estendendo il bundle per navigare a Internet in modo molto simile a quanto già visto a proposito delle nuove attivazioni: nello specifico, si potranno aggiungere 100 giga alla propria offerta a fronte di una spesa una tantum di 1,99 euro.

LEGGI ANCHE>>>Disney+ si aggiorna per SharePlay con un’interessante novità su iPhone ed iPad

L’opzione in questione avrà validità per trenta giorni, decorsi i quali sarà disattivata in automatico. Per attivarla è innanzitutto necessario avere un credito residuo superiore a zero euro sulla propria scheda SIM. La sottoscrizione avverrà invece direttamente tramite l’area MyKena del sito ufficiale del gestore.