Kena Mobile stuzzica i già clienti con una nuova offerta piena di giga

Kena Mobile sta proponendo ad alcuni consumatori selezionati la possibilità di cambiare la propria offerta con una nuova tariffa carica di giga.

Offerta Kena Mobile già clienti
Kena Mobile propone un cambio offerta ai già clienti (Immagine by Kena Mobile Facebook)

Kena Mobile guarda ai già clienti per continuare a far lievitare il proprio giro di affari. L’operatore virtuale controllato da TIM ha infatti avviato una campagna commerciale avente ad oggetto la disponibilità di una nuova tariffa per alcuni consumatori già in possesso di una scheda SIM del gestore. Un vero e proprio cambio offerta, incentivato dalla compagine telefonica a fronte della fruizione di un buon quantitativo di giga da spendere per navigare su Internet: 100 giga di cui 4.5 valevoli per il roaming europeo a un prezzo mensile di 7,99 euro.

I consumatori interessati dalla nuova iniziativa abbozzata da Kena Mobile sono soprattutto coloro i quali hanno attiva una offerta telefonica da 5,99 euro al mese, vale a dire la tariffa impreziosita da 50 o 70 giga di traffico dati. Evidente, insomma, l’intento del gestore: far aumentare il contributo mensile dell’abbonato, il quale potrà tuttavia sfruttare un più ampio quantitativo per la connessione Internet da smartphone. Un rapporto dare e avere tutto sommato equilibrato e intelligente.

Si tratta ovviamente di una offerta non vincolante, come dimostra il messaggio informativo che l’operatore virtuale sta inoltrando ai consumatori interessati tramite SMS. Lo abbiamo ricevuto anche noi e possiamo dirvi che per aderire all’offerta sarà necessario chiamare al servizio clienti 181, mentre non occorreranno sborsare cifre aggiuntive per l’attivazione: semplicemente, si dovrà pagare il costo del primo mese, per l’appunto ammontante a 7,99 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Truffa ed estorsione su Facebook e WhatsApp, arrestati due soggetti

Le condizioni dell’offerta Kena con 100 giga

Offerta Kena Mobile già clienti
Kena 7.99 è impreziosita dalla disponibilità di 100 giga su rete TIM (PixaBay)

Le condizioni della promozione Kena Mobile per i già clienti sono tutto sommato interessanti. La tariffa mette sul piatto la disponibilità degli ormai immancabili minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, messaggi illimitati verso tutti i numeri mobili e 100 giga di traffico dati alla velocità di rete del 4G, sia pure bloccata come ormai noto alla soglia di 30 Mbps nei due parametri del download e upload.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> www: il codice sorgente messo all’asta! Varrà tantissimo

Per i nuovi clienti che provengono invece da determinati operatori in particolar modo Iliad e la maggior parte dei virtuali resta comunque valida la possibilità di attivare l’offerta da 5,99 euro al mese con 70 giga per navigare a Internet: in questo caso, sarà necessario recarsi presso uno dei supermercati Esselunga e del gruppo Pam e acquistare uno dei blister appositamente congegnati per aderire alla promozione.