La migliore offerta Kena Mobile è ancora disponibile in alcuni supermercati

Sparita dal sito ufficiale, la migliore offerta Kena Mobile per rapporto qualità-prezzo è ancora disponibile presso alcuni supermercati. 

migliore offerta Kena 5,99 euro
Alcuni supermercati permettono ancora di attivare l’offerta Kena da 5,99 euro al mese (PixaBay)

Da ormai qualche settimana non è più possibile sottoscrivere online la migliore offerta Kena Mobile, complice un aggiornamento delle proposte tariffarie e un consequenziale adeguamento alla listini praticati dalla concorrenza. Per “migliore offerta” intendiamo quella da 5,99 euro al mese, cifra senz’altro ragguardevole se rapportata al quantitativo di traffico dati – nello specifico, 70 giga – messo a disposizione dall’operatore virtuale di proprietà di TIM. Eppure, sembrerebbe esistere un modo per attivare la speciale tariffa.

Come anticipato infatti da Mondomobileweb, pare che alcuni supermercati dislocati in Italia abbiano ancora residuo numero di blister relativi alla promozione telefonica da 5,99 euro al mese. Sarà sufficiente, pertanto, acquistarne uno e procedere con la consequenziale attivazione, facendo leva in quest’ultimo caso a differenti canali: online, tramite sito ufficiale e annessa procedura di video-riconoscimento; presso i punti vendita fisici Kena (i cosiddetti “corner”) sparsi nei centri commerciali; oppure contattando il servizio clienti al numero 181.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Selfie maniaci? Ecco i migliori smartphone per fotocamera frontale

Le condizioni dell’offerta Kena da 5,99 euro al mese

migliore offerta Kena 5,99 euro
L’offerta Kena da 5,99 euro al mese offre la disponibilità di 70 giga di traffico dati (PixaBay)

Il problema è tutt’al più un altro: trovare un supermercato che abbia la disponibilità dei fatidici blister. E qui vengono in soccorso alcune specifiche pagine del sito ufficiale Kena Mobile – l’una riguardante la trasparenza tariffaria, l’altra relativa alle offerte “Sim & Go” di cui fa parte anche la promozione da 5,99 euro al mese – le quali sottolineano che la rivendita dei blister è affidata ai negozi Esselunga e Gruppo Pam, ricomprendente in quest’ultimo caso i punti vendita a marchio “Pam” e “Panorama”. Il blister costa 10 euro e contiene al suo interno una scheda SIM Kena prepagata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Volantino Expert, Galaxy S21 e iPhone 12 Pro Max a prezzi da urlo

L’offerta Kena da 5,99 euro è attivabile previa procedura di portabilità del proprio numero telefonico: ad essere coinvolti sono i clienti Iliad e la maggior parte degli operatori virtuali, mentre fanno eccezione i carrier blasonati (TIM, Vodafone e Wind Tre) e i gestori minori più in voga (ho. Mobile, FastWeb, CoopVoce, Very Mobile e Tiscali).

La promozione di cui si discorre mette a disposizione dei clienti l’opportunità di chiamare gratis verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, mandare messaggi gratuiti a tutti i numeri mobili e navigare a Internet sfruttando i 70 giga alla velocità di rete del 4G (sia pure bloccata fino a 30 Mbps in download e upload).