Kena Mobile, arriva il buono spesa per i nuovi utenti: i dettagli

La sottoscrizione delle offerte Kena 9,99 e Kena 12,99 tramite canali online darà diritto alla ricezione di un buono spesa dal valore di 10 euro. Il termine ultimo per aderire all’iniziativa è il 29 marzo prossimo alle ore 10:00.

Kena buono spesa
Il logo Kena Mobile (Fonte: Kena Facebook)

Kena Mobile inaugura una nuova iniziativa pronta a stuzzicare l’attenzione dei consumatori. Come riportato da Mondomobileweb, l’operatore virtuale di proprietà di TIM ha infatti deciso di accompagnare la sottoscrizione di alcune sue offerte ricaricabili con la disponibilità di un buono spesa dal valore di 10 euro. Per accaparrarsi il gradito omaggio – spendibile in determinati punti vendita – sarà sufficiente effettuare la portabilità del proprio numero telefonico e attivare una delle promozioni del gestore, peraltro impreziosite dall’assenza di costi per così dire accessori. Il termine ultimo è calendarizzato per le ore 10:00 del 29 marzo prossimo, a meno di eventuali proroghe.

Entrando più nello specifico, le offerte abbinate al buono spesa di 10 euro sono le seguenti: Kena 9,99 e Kena 12,99, diversificate in base al gestore di provenienza. La prima tariffa, indirizzata esclusivamente a beneficio dei clienti Iliad e della maggior parte degli operatori virtuali (fatta eccezione di Very Mobile) mette a disposizione degli utenti minuti e messaggi illimitati, oltre che 100 giga per navigare su Internet alla velocità di rete del 4G (sia pure bloccata a 30 Mbps sia in download che in upload). Viceversa, la seconda promozione si caratterizza per una sostanziale riduzione del quantitativo di traffico dati (nello specifico, 70 giga) ma ha il pregio di essere generalizzata, nel senso che potrà essere sottoscritta da qualsiasi nuovo utente (tra cui anche quelli appartenenti agli operatori “maggiori”, come Vodafone e WindTre).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Truffa su WhatsApp, occhio al messaggio del 175° anniversario di Coop

Come ricevere il buono spesa di 10 euro

Kena buono spesa 10 euro
Le offerte Kena 9,99 e Kena 12,99 daranno diritto all’ottenimento di un buono spesa di 10 euro (PixaBay)

Per ricevere il buono spesa sarà perciò sufficiente attivare Kena 9,99 e Kena 12,99 direttamente dal sito ufficiale dell’operatore virtuale (esclusi dunque i canali tradizionali, ossia negozi e corner dislocati in tutta Italia) e inserire i dati necessari all’effettuazione della portabilità del numero telefonico. La sottoscrizione di una delle due offerte darà diritto alla ricezione di un coupon del valore di 10 euro spendibile – entro la scadenza del 30 giugno 2021 – presso i punti vendita delle catene Megamark (che comprendono i marchi Dok, A&O, Famila, Iperfamila e Sole 365) e Carrefour.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni, la foto della figlia Vittoria fa record di Mi Piace

L’ottenimento del buono spesa avverrà tramite SMS a conclusione della procedura di attivazione delle offerte Kena: l’utente dovrà infatti cliccare sul link contestuale e scaricare il prezioso coupon.