Jeff Bezos, l’incontro che ha fatto parlare molto sul web | Cosa nasconde il capo di Amazon?

Jeff Bezos e l’attore hollywoodiano sono stati avvistati insieme a cena. Un incontro probabilmente non casuale, ma che nasconde la possibile nascita di un progetto. Ecco tutti i possibili scenari per il futuro

Jeff Bezos (Ansa.it)
Jeff Bezos (Ansa.it)

È un periodo d’oro quello che sta vivendo Tom Cruise. L’attore hollywoodiano si sta godendo il successo di Top Gun: Maverick, un ritorno sui grandi schermi con uno dei personaggi che lo ha reso ciò che è oggi. E ora sembra subito essere proiettato verso il futuro, con tanti progetti in ballo e possibili scenari alternativi per la sua carriera.

Proprio a tal proposito, sta facendo discutere un incontro che è avvenuto nei giorni scorsi in un noto ristorante di Londra. L’attore è stato intercettato insieme al patron di Amazon Jeff Bezos, in dolce compagnia con la sua fidanzata Lauren Sanchez. Da notare la differenza di outfit: Cruise con jeans e polo, Bezos in giacca e cravatta. Ma di cosa avranno parlato i due?

Tom Cruise e Jeff Bezos, i possibili risvolti per un futuro insieme

Jeff Bezos e Tom Cruise
Jeff Bezos e Tom Cruise

Tom Cruise e Jeff Bezos nello stesso ristorante e nello stesso esatto momento, una casualità che però non ha lasciato inermi gli esperti del settore. Cosa sarà successo? I due saranno andati a cena insieme? E di cosa potrebbero aver parlato? Ci sono già diverse possibili ipotesi emerse, alcune più accreditate e possibili, mentre altre per i sognatori. Sappiamo che l’attore girerà un film nello spazio con la NASA. Secondo quanto emerso, Bezos potrebbe avere un ruolo attivo in questo senso.Basti pensare che il patron di Amazon conta fra le sue proprietà anche Blue Origin, società pensata per il turismo spaziale che si è posta come obiettivo quello di dar vita a voli sub-orbitali. È possibile che sia proprio questo l’elemento in comune che ha spinto i due personaggi ad uscire fuori a cena insieme. C’è in realtà anche un altro curioso elemento che accomuna Bezos e Cruise. Come fatto notare da alcune testate del settore, pare che condividano lo stesso personal trainer. Che sia questo il vero motivo del loro incontro? Per il momento tutto tace. Staremo a vedere se da qui ai prossimi mesi spunteranno maggiori dettagli in merito o se si è trattato di una semplice cena.