Samsung Galaxy, un leak svela tutte le nuove colorazioni | Sono pazzesche – FOTO

Manca sempre meno alla presentazione dei nuovi Samsung. Intanto, un recente leak ha svelato tutte le colorazioni pensate dal colosso sudcoreano per i suoi flagship

Samsung (Adobe Stock)
Samsung (Adobe Stock)

Il mercato degli smartphone pieghevoli si prepara ad accogliere un nuovo grande protagonista. Stiamo parlando del Samsung Galaxy Z Flip 4, assoluto leader nel suo settore grazie a prodotti lanciati nel corso degli anni che hanno saputo conquistare una fetta sempre maggiore di pubblico. L’obiettivo è quello di continuare sulla stessa strada, con smartphone ancora più performanti e di qualità.

Il prossimo 10 agosto è in programma l’evento Unpacked tenuto dal colosso sudcoreano, durante il quale verrà presentato – tra le altre cose – il nuovo pieghevole dell’azienda. Ci si aspettano tantissime novità extra, oltre a quelle già emerse con rumor ed anticipazioni. Una di queste delle scorse ore riguarda le colorazioni, con tanto di render a fornire un impatto visivo piuttosto piacevole.

Ecco le quattro colorazioni dei Samsung Galaxy Z Flip 4

Samsung Galaxy Z flip 4 Colorazioni
Samsung Galaxy Z flip 4 Colorazioni

Stando a quanto rivelato da OnLeaks, i nuovi Samsung Galaxy Z Flip 4 saranno disponibili nelle seguenti colorazioni: Graphite, Pink Gold, Blue e Bora Purple. Una scelta piuttosto curiosa e per certi versi non in linea con le aspettative. Stupiscono infatti alcune scelte, come il blu e il Bora Purple, novità assolute e che non si erano viste prima nelle line-up dell’azienda. Ora resta da capire se il tutto verrà confermato o meno dall’azienda nel corso del prossimo Unpacked del 10 agosto, come in teoria dovrebbe avvenire.

Tra le altre cose, vi ricordiamo che il Galaxy Z Flip 4 potrà puntare sulle enormi potenzialità del chip Snapdragon 8+ Gen 1 di Qualcomm, insieme ad 8 GB di RAM e uno spettacolare display interno Full HD+ AMOLED da 6,7 pollici, accompagnato da uno esterno 2,1” Super AMOLED. Per la memoria interna, si parla di tre tagli: 128, 256 e 512 GB. Il sistema operativo è invece Android 12 con la One UI 4.