JBL Tune 510BT: ti bastano 25 euro e ti porti a casa questo gioiellino

Contiene link di affiliazione.

Ascoltare musica è un’attività che può essere svolta in maniera più o meno passiva. C’è chi infatti, non ripone chissà quanta cura nella scelta del pezzo adatto al momento, preferendo magari di affidarsi alla casualità di una playlist. C’è chi invece, passa minuti interi per trovare la canzone giusta, che rispecchi il mood di quel momento, di quella specifica situazione. E se certamente la scelta della canzone giusta, è essenziale, un aspetto che può totalmente cambiare la percezione dell’ascolto passa dalle cuffie che si utilizzano.

Un'offertona in casa JBL cellulari.it
Un’offertona in casa JBL cellulari.it

La scelta del giusto paio di cuffie è ciò che riesce a dare una spinta in più alle proprie sessioni d’ascolto, permettendo sia di assaporare ogni singola sonorità e frequenza dei propri pezzi preferiti che di rivalutare quel brano che proprio non è mai andato a genio, magari proprio perché lo si è sempre e solo sentito e mai ascoltato.

In questo articolo cercheremo di indicarvi un paio di cuffie che vi permettano di dare una nuova sfumatura di significato al verbo “ascoltare”, a un prezzo incredibilmente conveniente per ciò che sono in grado di offrire. Nel caso invece, siate alla ricerca di cuffie in-ear, abbiamo di che consigliarvi. Ma torniamo a noi.

Perché ascoltare è tutt’altra storia

Qualità a un prezzo mai visto cellulari.it
Qualità a un prezzo mai visto cellulari.it

Quando si parla di cuffie di qualità, ci sono determinati marchi che subito balenano nella testa di chi è alla ricerca del giusto paio, che riesca a convogliare qualità del suono, comodità una volta indossate e prezzo contenuto.

E se sono queste tutte le caratteristiche da soddisfare, le scelte finiscono inevitabilmente per restringersi. Per questo motivo, abbiamo individuato per voi un prodotto di uno dei migliori marchi di cuffie sul mercato a un prezzo che definire conveniente è un eufemismo: JBL Tune 510BT.

Vedi su Amazon

Si parla di cuffie on-ear che vi libereranno dal fastidio dei cavi, così da poterle collegare comodamente al vostro smartphone tramite Bluetooth 5.0, che vi garantirà stabilità nelle connessioni, senza che dobbiate preoccuparvi di altro che non sia ascoltare la vostra musica preferita. Grazie alla tecnologia Multipoint, sarà possibile passare da un dispositivo Bluetooth all’altro con estrema facilità: state guardando un video sul vostro tablet e vi arriva una chiamata sullo smartphone? Il pulsante “Multifunzione” vi permetterà di rispondere, senza fare nulla di complicato.

La durata della batteria è sicuramente uno dei punti di forza: con una ricarica di sole 2 ore tramite cavo USB-C, le cuffie di casa JBL vi garantiranno 40 ore ininterrotte di ascolto di musica, senza compromessi sul volume o sulla qualità dell’audio. E parlando proprio di qualità dell’audio, beh, in casa JBL non ci sono poi tanti dubbi: il suono sarà corposo, con bassi potenti ma non coprenti, riuscendo a percepire bene tutte le varie frequenze in maniera estremamente bilanciata, per un’esperienza d’ascolto completa e avvolgente.

Il design è un altro grande punto di forza: le cuffie risultano estremamente comode quando indossate, grazie ai padiglioni auricolari molto morbidi e confortevoli e all’archetto imbottito, che vi abbraccerà la testa senza alcun tipo di pressione eccessiva. Potrete tenerle indosso per quanto vorrete, dimenticando pure di starle indossando e quando poi dovrete toglierle, potrete semplicemente piegarle e riporle nel vostro zaino o nella vostra borsa, senza alcun tipo di ingombro.

Il tutto a un prezzo che farà venir voglia di dire agli amici “oh, ma sai a quanto le ho prese?”. 

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Impostazioni privacy