***iPhone 5S: trapelano immagini su alcuni componenti

In questi giorni stanno trapelando delle immagini relative ai componenti del prossimo iPhone 5S: una delle ultime in ordine di tempo arriva dal Giappone e riguarda la scheda madre, decisamente differente rispetto a quella presente sull'iPhone 5.

In questi giorni stanno trapelando delle immagini relative ai componenti del prossimo iPhone 5S: una delle ultime in ordine di tempo arriva dal Giappone e riguarda la scheda madre, decisamente differente rispetto a quella presente sull’iPhone 5 attualmente in commercio, in particolare per quanto riguarda l’alloggiamento dedicato ad accogliere il processore. Le dimensioni, infatti, sono superiori rispetto allo slot presente sulla scheda logica del 5, quindi è molto probabile che il prossimo smartphone di casa Apple sia dotato di un chip più potente.

 

Altra immagine pubblciata sul sito TechKiddy riguarda, invece, lo schermo del nuovo iPhone 5S: a livello esteriore non dovrebbe cambiare un granché rispetto all’iPhone 5, comprese le dimensioni e la risoluzione, ma potrebbero esservi delle novità a livello più prettamente tecnico. Per ora non abbiamo informazioni più approfondite in merito ma non appena ve ne saranno vi terremo informati.