***iPhone 5S fotografo d’eccezione per le sfilate Burberry

Grazie ad un recente accordo tra Apple e Burberry, l'iPhone 5S sarà l’unico dispositivo utilizzato dalla casa di moda per scattare foto e registrare video durante le sfilate Primavera/Estate 2014.

Grazie ad un recente accordo tra Apple e Burberry, il nuovo iPhone 5S sarà l’unico dispositivo utilizzato dalla casa di moda per scattare foto e registrare video durante le sfilate Primavera/Estate 2014 in programma nelle prossime settimane.

L’evento che darà il via alla partnership è stato fissato a Londra il 16 settembre. Per tutta la durata dello spettacolo, i fotografi ufficiali di Burberry immortaleranno le collezioni sulla passerella servendosi esclusivamente della rinnovata fotocamera con cui è equipaggiato l’ultimo top di gamma della Mela.

La fotocamera dell’iPhone 5S è stata notevolmente migliorata rispetto a quella presentata un anno fa con l’iPhone 5. Tra i suoi plus principali spiccano le nuove lenti, lo stabilizzatore d’immagine automatico, i pixel più grandi, il doppio Flash LED e l’apertura f2/2.