iPhone 14: spunta la nuova versione ma nessuno può acquistarla

Le case produttrici tendono a lanciare le versioni standard e plus dei loro smartphone, ovviamente con costi separati e specifiche tecniche lievemente differenti tra loro. Basti vedere gli ultimi cellulari in uscita, come quelli Xiaomi.

Apple non è da meno da questo punto di vista: accontentare la sua vasta clientela è il suo obiettivo principale dopotutto. Ma il telefono di cui abbiamo intenzione di parlare ha una marcia in più rispetto a tutti gli altri, seppur con un elemento a sfavore: nessuno potrà comprarlo. Perché?

iPhone (Foto Canva)
iPhone (Foto Canva)

L’uscita di nuovi prodotti elettronici è terminata per il momento, ma le occasioni non mancheranno sicuramente nei primi mesi del 2023. Quell’anno sarà l’ideale per molte compagnie tech che non vedranno l’ora di mostrare a tutti noi i loro dispositivi, e non saranno pochi contrariamente a quanto si potrebbe pensare.

Ma è successo che qualche compagnia rinunciasse al lancio di diversi device, come ha fatto Apple per esempio. Sapete che aveva in mente di distribuire una versione avanzata del MagSafe? Ciò non è mai accaduto: non era riuscita a superare i test, motivo per cui venne scartata in fretta.

Un iPhone 14 più “curvo” appare su Twitter

Questo sembra che sia esattamente il destino di un altro tipo di dispositivo, che non ha nulla a che vedere con i caricabatterie in tal caso. È la variante di un cellulare molto conosciuto e che, per un motivo ben preciso, forse non lo vedremo mai in circolazione. Di quale prodotto si tratta?

iPhone 14: spunta la nuova versione ma nessuno può acquistarla
Questo è la variante dell’iPhone 14 con il display curvo – Cellulari.it

Esisterebbe una versione dell’iPhone 14 Pro Max con un display “edge” e dagli angoli arrotondati. La foto è stata divulgata da un account di Apple, precisamente da un loro tecnico specializzato in modifiche di dispositivi della Mela. L’inedita versione del cellulare è più che particolare.

È possibile vedere come sia stata realizzata sostituendo il telaio in acciaio inossidabile originale e implementando un nuovo display. Tutti gli altri componenti dello smartphone, invece, rimangono invariati. Ma c’è un problema ben più che evidente, e che tutti non possono trascurare.

Questo design ricorda fin troppo bene gli smartphone Android, con precisione tutti i Galaxy usciti sino ad ora. È tutto il contrario di quanto farebbe Apple, la quale ha adottato un concetto basato su delle forme semplici e lineari. Ciò, quindi, appare essere come un controsenso bello e buono.

Gli utenti che hanno visualizzato e commentato il post si sono scagliati contro il tecnico, che sperava evidentemente di ricevere opinioni tutt’altro che negative. Ma a voi piacerebbe acquistare un iPhone diverso dal solito, forse come questo? Dipende anche dai nostri gusti, quindi pensateci bene.