iPhone 14 Pro e Pro Max: la versione dedicata ai mondiali in Qatar | Costa una cifra folle

Gli iPhone 14 sono finalmente diventati realtà, e stanno già andando a ruba. Tra modelli vari e novità apportate da Apple, i prezzi sono sotto gli occhi di tutti e stanno facendo discutere. C’è una versione particolare che costa una fortuna

Come ogni anno, Apple ha registrato un vero e proprio boom di vendite con il lancio della sua nuova gamma di top di gamma. Gli iPhone 14 sono disponibili in quattro differenti versioni, con l’abbandono del Mini per far spazio ad uno standard Max. Le novità apportate dall’OEM di Cupertino sono molteplici e stanno venendo parecchio apprezzate dai consumatori.

Mondiali Qatar (Adobe Stock)
Mondiali Qatar (Adobe Stock)

Una su tutte: la Dynamic Island. Si tratta di un comodo strumento inserito nella parte superiore frontale del display, così da dire finalmente addio al fastidioso notch. Per il momento l’aggiunta riguarda esclusivamente i modelli Pro e Pro Max, ma non è da escludere che – già dalla prossima generazione – il tutto verrà allargato anche ai modelli standard e Max. Intanto, c’è una versione speciale del melafonino che sta facendo clamore per il suo prezzo folle.

iPhone 14 Pro e Pro Max in formato Mondiali 2022, il prezzo è altissimo

Il prezzo dei nuovi iPhone 14 Pro e Pro Max è ovviamente molto elevato, e non poteva essere altrimenti. Le varie novità integrate con la generazione aggiornata dei melafonini non poteva che comportare un esborso importante da parte dei consumatori. Nonostante le tantissime promozioni messe a disposizione da parte di aziende e privati, che permettono di portarsi a casa il telefono a costo minore o quantomeno suddiviso in più tranche.

iphone 20221122 cellulari.it 3
Ecco tutti i dettagli (screenshot)

Intanto però, stanno nascendo alcune versioni molto interessanti e personalizzate. Una su tutte, ossia quella dedicata ai Mondiali 2022 in Qatar attualmente in corso. Creato da Caviar, il device in questione presenta un case completamente rivisto e in oro. Non mancano poi i riferimenti alla Coppa del Mondo, che è stata incastonata proprio al centro dell’iPhone nella parte posteriore. Oltre al logo dell’azienda produttrice, da sempre riconosciuta proprio per questi device personalizzati.

E’ sicuramente un iPhone di nicchia e dedicato solo ad alcuni eletti, anche perché è in limited edition. E poi c’è il prezzo, che taglia fuori dai possibili consumatori una grossa fetta di pubblico. Caviar ha infatti deciso di metterlo in vendita a ben 24.990 dollari, un costo altissimo ma giustificato dai materiali utilizzati per la sua produzione.