iPhone 13 oggetto del desiderio di molti: è lo smartphone più cercato in rete

Stando a quanto emerso da uno studio online, l’iPhone 13 continua ad essere lo smartphone maggiormente cercato su internet. A distanza di mesi dal lancio sul mercato

Il mercato degli smartphone è in continuo aggiornamento e, nel corso di questi primi mesi del 2022, sono già tanti i nuovi modelli ad aver visto la luce. Ci sono però i device intramontabili, che continueranno ad avere un posto d’élite tra i consumatori. È per esempio il caso degli iPhone, capaci di rimanere sulla cresta dell’onda anche a mesi (se non anni) di distanza dal loro lancio.

iphone 13 20220620 cellulari.it
Stando ad una recente ricerca online, gli iPhone 13 continuano ad essere l’oggetto del desiderio di molti utenti (Adobe Stock)

Proprio a tal proposito, è stata effettuata una ricerca online per capire quali sono i telefoni più cercati dagli utenti in rete. A dominare è ancora una volta l’iPhone 13, di gran lunga il device più desiderato. Che sia per semplici informazioni o per trovare offerte esclusive e convenienti, per portarsi a casa l’ultima versione del melafonino a prezzo d’occasione.

iPhone 13, le ricerche lo decretano come smartphone più desiderato del web

iphone 13 20220620 cellulari.it
Sono i device più cercati sui principali motori di ricerca (Adobe Stock)

Se già l’opinione pubblica non dovesse bastare, ci sono i numeri a dimostrarlo: l’iPhone 13 continua ad essere lo smartphone più desiderato dagli utenti di tutto il mondo. Secondo una recente ricerca, infatti, i consumatori hanno digitato milioni di volte il nome del suddetto melafonino nell’apposita barra, per non lasciarsi sfuggire eventuali offerte. E non mancano i classici confronti fra modelli, solitamente con video su YouTube che spiegano per filo e per segno tutte le peculiarità presenti e le differenze. Anche all’interno della stessa lineup, per esempio tra uno standard e un Pro.

Bisogna ora capire per quanto tempo durerà questo fenomeno. In autunno è previsto il lancio degli iPhone 14, flagship di Apple tra i più attesi di sempre. Soprattutto perché promessi come ‘disruptive’ rispetto al passato. Basti pensare che, per i modelli Pro e Pro Max, ci sarà il tanto discusso abbandono del notch. Un passaggio storico che vede cambiare il design dello schermo, con una pillola a contenere fotocamera interna e Face ID.