iPhone 12 Mini senza 5G e con A14 depotenziato? Spuntano le cifre

iPhone 12 Mini (screenshot)

iPhone 12 Mini, delle indiscrezioni parlano di assenza di connessione 5G, processore inferiore alla media e prezzo molto alto.

Si attende ancora con trepidante attenzione l’annuncio della nuova serie di smartphone di Apple, in particolare di iPhone 12 e di tutte le sue variabili. Si parla infatti di un trittico molto interessante, con la versione 12 che è quella normale, ma che dovrebbe essere accompagnata anche da una versione più economica e più costosa del cellulare. I nomi che circolano in quste settimane parlano di un iPhone 12 Max Pro e soprattutto di un iPhone 12 Mini. Una soluzione più economica ed entry-level, per coloro che non vogliono pagare interamente il prezzo chiesto per la versione base dello smartphone Apple e sono interessati quindi ad una sua versione lite. Ebbene in queste ore sono spuntate online alcune indiscrezioni per quanto concerne l’hardware, il prezzo e le funzioni proprio dell’iPhone 12 Mini. La risposta delle persone è divisa, con alcuni che si aspettavano di più da Apple, in vista anche del prezzo del cartellino davvero molto importante.

LEGGI ANCHE —> Virus Joker, 17 app infettate: rimuovetele subito dal cellulare!

iPhone 12 Mini senza 5G e con A14 depotenziato? Spuntano le cifre

Secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo modello lite di iPhone, ovvero l’iPhone 12 Mini dovrebbe avere incorporato un processore di nuova generazione. Parliamo dell’Apple B14 Bionic, una versione più leggera e meno prestante del B14 che guiderà i prossimi dispositivi targati Cupertino. Come se questo non bastasse, però, pare proprio che il terminale in questione non dovrebbe neanche supportare il 5G. La rete di ultima generazione non dovrebbe essere disponibile per la tecnologia hardware che sarà inserita nello smartphone in questione. Quindi ci si aspetta una scheda di rete e delle antenne non proprio potentissime, o almeno non di ultimissima generazione. Le indiscrezioni, poi, parlano di un prezzo di circa 700 euro, non proprio una somma irrisoria, che ha fatto storcere il naso a qualcuno. Per diversi utenti, infatti, il rapporto qualità-prezzo di questo dispositivo, se tutte queste indiscrezioni sarebbero confermate, non sarebbe proprio l’ideale.

LEGGI ANCHE —> Huawei Mate XS, il foldable da 2500 euro: scheda tecnica