Apple Keynote e Iphone 12: Le Novità di Apple saranno sorprendenti

iPhone 12

Apple Keynote e Iphone 12

Anche quest’anno, come ormai è consuetudine della casa statunitense, la Apple ha programmato un “Keynote“, ovvero un evento di presentazione, in cui il colosso statunitense, mostrerà al mondo tutti i nuovi prodotti che verranno lanciati sul mercato nell’autunno 2020.
Quest’ anno il Keynote e’ stato fissato per martedì 15 settembre 2020 alle ore 19 e come sempre avviene, c’e’ grandissima attesa attorno ad esso. Milioni di utenti infatti, attendono di sapere con trepidazione, quali novità la casa di Cupertino, presenterà al mondo per il 2020.

Come sempre, c’e’ grande riserbo su quello che accadrà’ martedì’ alle 19.00, ma dai vari rumors che stanno emergendo sull’evento, molto probabilmente, tra i nuovi prodotti che Tim Cook presenterà, ci saranno, quasi sicuramente, sia l’ Apple Watch Serie 6, sia il nuovo modello di iPad Air e delle nuove AirPods 3; Al contrario di quanto precedentemente accennato però, pare che non ci sarà traccia del nuovo e attesissimo IPhone 12 che invece era dato, come assoluto protagonista dell’evento.

Ritardi di produzione per il nuovissimo Iphone 12

Secondo quanto affermato da Mark Gurman, noto giornalista di  Bloomberg infatti, la casa Californiana avrebbe deciso di ritardare la presentazione del dodicesimo iPhone della storia, a causa dei ritardi nella produzione e dovuti probabilmente, al blocco delle fabbriche che c’e’ stato nei mesi passati e che e’ stato causato dall’emergenza Coronavirus. Lo stesso giornalista, afferma anche che molto probabilmente in questa occasione, la Apple lancerà anche la sua base di ricarica wireless proprietaria, chiamata AirPower. Insieme ad essa, Cook lancerà anche gli AirTag che, una volta abbinati ad un qualsiasi prodotto idoneo, permetteranno all’utente di poterlo localizzare in ogni momento, tramite l’app Find My.

Per pubblicizzare l’evento, il colosso di Cupertino ha inviato alla stampa un’invito a partecipare al Keynote in questione e lo stesso invito, è stato accompagnato graficamente dalla frase: Time Flies, ovvero il tempo vola… Beh in questo caso il 15 settembre il tempo prenderà il volo, ma per il momento a meno di eclatanti sorprese, lo farà senza l’Iphone 12