iPhone 12, dal FaceID migliorato alla durata della batteria: tutti i rumors

iPhone 12
Altre informazioni aggiuntive sui nuovi iPhone 12 (Adobe Stock)

Continuano ad arrivare anticipazioni sull’iPhone 12, che verrà presentato ufficialmente domani. Dal Face ID più veloce all’autonomia: le novità

Cresce l’attesa per il nuovo iPhone 12. Il prossimo 13 ottobre alle ore 19 italiane andrà in scena l’evento “Hi, Speed”, durante il quale verrà finalmente presentato al mondo il nuovo melafonino. Intanto, come ogni anno, i frenetici giorni d’attesa sono caratterizzati da leaks ed anticipazioni su quello che sarà il nuovo smartphone targato Apple.

Tramite l’account Twitter @PineLeaks, il leaker Max Weinback ha reso pubbliche alcune informazioni “definitive” sul nuovo iPhone. Già qualche giorno, un altro utente – il cinese Kang – aveva rivelato i dettagli più importanti, ma alcuni di questi gli sono sfuggiti. Tra le principali novità aggiuntive che il colosso di Palo Alto implementerà, c’è un Face ID più veloce, uno zoom migliorato ed una maggior autonomia della batteria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amazon Prime gratis e senza carta di credito: come fare

iPhone 12, novità in arrivo: i rumors di queste ore

iphone 12
Dal Face ID migliorato alla batteria: tutte le novità

Nonostante manchino meno di 48 ore alla presentazione ufficiale del nuovo iPhone 12, in questi giorni gli appassionati di tutto il mondo stanno navigando sul web per trovare qualche leak o informazione aggiuntiva sulla nuova generazione del melafonino. L’utente Max Weinback, tramite il suo profilo @PineLeaks, ha svelato alcune novità in arrivo. Per prima cosa, la nuova funzione “Dynamic Zoning Algorithm” dovrebbe velocizzare le operazioni del FaceID. Molto probabilmente, a causa delle sue dimensioni ridotte, solo l’iPhone 12 mini non disporrà di questa feature.

Si parla poi di uno zoom digitale migliorato di molto, tramite l’update del software. Inoltre – come già spiegato – gli iPhone 12 Pro e Pro Max disporranno di uno zoom ottico 3x. Grazie all’apertura fino al 35% più ampia, anche la camera ultra-wide avrà delle migliorie non da poco.

C’è poi la questione batteria, da sempre tallone d’Achille degli iPhone. Secondo quanto riportato dal leaker, Apple ha aumentato di almeno un’ora l’autonomia del telefono rispetto alla generazione precedente.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> iPhone 12, pochi giorni al lancio: modelli, caratteristiche e prezzi