Amazon Prime gratis e senza carta di credito: come fare

amazon prime
(AdobeStock)

Amazon Prime è l’abbonamento premium dell’e-commerce più grande del mondo. Ecco come averlo gratis e senza carta di credito.

Amazon Prime è il servizio premium dell’e-commerce più grande del mondo che per una cifra minima offre tantissimi benefici ai propri clienti. Chi sottoscrive questo tipo di abbonamenti, infatti, avrà tantissimi vantaggi che gli altri utenti non hanno. Chi pagherà i 36 euro annuali per l’abbonamento completo o i 3.99 mensili, infatti, potrà contare su tante funzioni sbloccate. Avrete infatti a disposizione delle consegne particolarmente veloci su una gamma enorme di prodotti, spese di spedizione azzerate sulla maggioranza degli ordini e il catalogo di Amazon Prime Video a disposizione. Non solo, potrete anche accedere a degli sconti importanti e soltanto per i clienti Prime, come quelli che stanno per arrivare nell’ormai famosissimo Prime Day del prossimo 13 e 14 ottobre 2020. Ma come fare per avere Prime gratis e senza carta di credito? 

LEGGI ANCHE —> Amazon, buono da 5 euro per il Prime Day: basta ascoltare un brano

Amazon Prime gratis e senza carta di credito: come fare

Per attivare il servizio è necessario pagare l’abbonamento. Ma ci sono due modi per evitare un esborso economico in questo momento storico un po’ particolare. Se è la vostra prima iscrizione, infatti, potrete beneficiare di un periodo di prova di 30 giorni, quindi bisognerà pagare l’abbonamento. Attivatelo e sfruttate questa promozione per i saldi. Se siete studenti, poi, potrete usufruire di Amazon Prime Student, che vi regala ben 90 giorni di Prime a costo zero.

Per attivare Prime è necessario inserire una carta di credito, una carta di debito o bancomat collegati al vostro conto corrente. Come fare per attivare Amazon Prime senza una di queste carte? Non accettando Paypal e altri circuiti simili le alternative sono due. Utilizzare una carta prepagata oppure andare nei punti Sisal e comprare dei buoni regalo che vanno dai 25 ai 500 euro, per poi ricaricare il vostro portafoglio Amazon e sbloccare Amazon Prime scalando i soldi da là.

LEGGI ANCHE —> Amazon, buono da 10 euro per il Prime Day: come ottenerlo