iOS 15 potrebbe avere 5 nuove funzioni: i dettagli

iOS 15 è il nuovo sistema operativo che deve essere lanciato per i nuovi terminali con la grande mela.  

iOS 15
iOS 15 e 5 nuove funzioni (via Apple)

Apple non si ferma un attimo, e anzi, continua a lavorare e studiare per trovare la miglior strategia possibile per stare sempre al primo posto nella maggior parte dei mercati mondiali. La situazione è particolarmente complessa però, perché ovviamente la concorrenza non sta ferma a guardare e anzi lavora sempre di più per aumentare la fetta di mercato occupata. In questo senso in tanti attendono che Apple rilasci finalmente la nuova versione del proprio sistema operativo, ovvero il famoso iOS 15, che dovrebbe essere, almeno sulla carta, una vera e propria rivoluzione per la grande mela. Ma quali sono le funzioni che potrebbero essere introdotte con il nuovo sistema operativo?

iOS 15 avrebbe 5 nuove funzioni

Apple
Apple (via Adobe Stock)

I leak continuano a susseguirsi. In particolare il noto Connor Jewiss, ha rilasciato in tweet in cui descrive quelli che potrebbero essere presto le nuove aggiunte. Ovviamente assolutamente nulla di certo, ma non possiamo escludere che queste considerazioni siano assolutamente veritiere, dato che si parla di miglioramenti in aree in cui ci aspettiamo miglioramenti.

  • Dark Mode migliorata. Soprattutto con gli schermi di nuova generazione, questo tipo di modalità scura non fa altro che migliorare la situazione e rendere le schermate incredibilmente più piacevoli e precise.
  • Messaggi migliorati. Gli smartphone vengono usati soprattutto per comunicare e per interagire con gli altri, e quindi miglioramenti in tal senso non sono solo consigliati ma sono anche necessari.
  • Tracking per negozi. Per migliorare l’esperienza ed il feedback degli utenti e tracciare meglio la loro esperienza come utenti, potrebbero esserci nuove interfacce in tal senso.
  • Nuovi e importanti cambi all’UI per rendere l’esperienza dell’utente sempre più fluida e migliore, tesa all’utilità e alla facilità di navigazione e di utilizzo.
  • Nuove impostazioni nelle notifiche e nuovi avvisi, che potrebbero quindi permettere maggiori diversificazioni nelle notifiche e nella visualizzazione degli avvisi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Torre del Greco, svuotavano conti tramite phishing: arrestate 7 persone

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Password, che confusione! GMail è l’account più dimenticato dagli utenti