iOS 14.3 e il bug con i caricabatterie: centinaia di segnalazioni

Stando a quanto segnalato da centinaia di utenti, iOS 14.3 causerebbe bug con alcuni caricabatterie wireless: ecco tutti i dettagli

iOS 14.3 bug
iOS 14.3, segnalato nuovo bug relativo ai caricabatterie wireless di terze parti (Getty Images)

Da ormai qualche giorno, Apple ha rilasciato ufficialmente la versione 14.3 del sistema operativo iOS. Al suo interno, correzioni varie di problemi e bug segnalati dai clienti nel corso delle settimane passate. Sembrava essere andato tutto bene, fino a quando alcuni utenti non hanno iniziato a segnalare un nuovo bug.

Nello specifico, si tratta di un problema che coinvolge alcuni caricabatterie wireless di terze parti. Stando a quanto riferiscono Gizchina e ITHome, con l’update ad iOS 14.3 il problema sarebbe diventato una costante per moltissimi utenti che sono soliti utilizzare caricabatterie wireless magnetici non targati Apple. Almeno per il momento, l’inconveniente non coinvolge quelli ufficiali MagSafe e MagSafe duo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> 5G Fastweb attivo anche in Italia: la lista delle città già coperte

iOS 14.3, segnalato bug con caricabatterie wireless: i dettagli

iOS 14.3 bug
Cosa fare se avete riscontrato questo problema (Getty Images)

Se utilizzate un caricabatterie wireless di terze parti e avete appena aggiornato il vostro iPhone alla versione 14.3 del sistema operativo iOS, potreste riscontrare un bug che non permette al vostro melafonino di ricaricarsi. Questo è l’ultimo problema segnalato da tantissimi utenti nelle ultime ore, che stanno cercando soluzioni alternative all’inconveniente. Al momento viene difficile capire se Apple rilascerà una versione per fixare il tutto, in quanto ad essere presi di mira sono dispositivi di terze parti e non i MagSafe e MagSafe Duo.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Android 11 aggiornamento software, per POCO F2 Pro e Xiaomi Mi 10 Lite 5G

Va comunque specificato che non tutti i caricabatterie non funzionano più, ma solo quelli di alcune marche specifiche. Se siete tra gli sfortunati ai quali non carica più il dispositivo wireless, le soluzioni sono due: aspettare che Apple rilasci un improbabile aggiornamento o cambiare caricabatterie.

Impostazioni privacy