Internet: arriva la soluzione innovativa che risolverà i problemi di connessione, sta attirando tutti

Internet continua a fare progressi e questo non solo porta alla nascita di nuovi operatori e società che offrono servizi integrati ma anche prodotti totalmente innovativi per massimizzare le prestazioni, ridurre gli sprechi e consentire così all’utenza anche di risparmiare. Sicuramente la posizione italiana è una delle più importanti, vanta delle offerte che sono ottimali dal punto di vista organizzativo ma soprattutto relativamente ai costi-benefici. 

A cosa mirano gli utenti? Sicuramente tra i punti più importanti ci sono il risparmio, la sostenibilità, l’efficienza, la velocità. Questi elementi, per quanto riguarda la connessione internet, sono un po’ le richieste che accomunano tutti i consumatori quindi sia quelli esperti che quelli che invece hanno meno familiarità con il prodotto e quindi utilizzano internet solo per alcune cose.

Internet
Foto Canva

Per questo motivo, la possibilità di ottenere una fibra in Italia migliore, più forte, veloce, soddisfacente è certamente molto appetibile e competitiva. Non a caso a Milano si è affacciata una nuova realtà che presto potrebbe cambiare le sorti di tutto il Paese almeno per quanto riguarda internet e i servizi di rete.

Internet diventa turbo: la novità

Nasce infatti Virgin Fibra, lanciata da Richard Branson, una società che unisce la Virgin alla Open Fiber, principale operatore in Italia per quanto riguarda Ftth. Si tratta di uno dei maggiori leader di tutta Europa, con un’offerta che garantisce tutto il necessario quindi qualità e velocità ma anche servizi efficienti e chiari, semplici da utilizzare per tutti. 

Internet veloce (Canva)
Internet veloce (Canva)

L’obiettivo di questa società è soddisfare le necessità di tutti i cittadini, offrendo loro quello che chiedono normalmente ad un servizio, con delle voci di spesa di sicuro interesse. Oltre al costo dell’abbonamento mensile non ci sono altre spese, il contratto si può rescindere in qualunque momento, per aprirlo bastano pochi minuti, idem per la disdetta. Tutto diventa molto più semplice, veloce e innovativo.

“Noi siamo diretti, trasparenti e veloci. Se per sottoscrivere un abbonamento bastano cinque minuti, lo stesso deve essere per la disdetta. Non vogliamo legare nessuno: chi non è soddisfatto del nostro servizio deve avere l’opportunità di lasciarsi senza sostenere alcun costo”, ha spiegato, orgoglioso, Richard Branson.

Inoltre, trattandosi di un prodotto senza cavo, questo permette anche di ridurre le emissioni. Il contributo di attivazione è di 19.99 euro, il costo mensile è di 29.49 euro, scontato a 26.99 euro per l’offerta lancio. Altri pacchetti saranno aggiunti in seguito e il servizio sarà comunque migliorato sempre di più per offrire al cliente tutto quello che normalmente desidera da una linea internet.