Instagram si aggiorna: sezione foto in cui si è taggati su Android e iOS

Nella giornata di ieri è stata rilasciata una nuova versione dell'applicazione ufficiale di Instagram, sia per piattaforma Android che per Apple iOS. Gli aggiornamenti apportano alcune interessanti novità, come si può legger

Nella giornata di ieri è stata rilasciata una nuova versione dell’applicazione ufficiale di Instagram, sia per piattaforma Android che per Apple iOS. Gli aggiornamenti apportano alcune interessanti novità, come si può leggere dal changelog ufficiale della versione per iOS. Nell’app per Android, invece, non è stato rilasciato ancora alcun changelog ma le features inedite dovrebbero essere le stesse. Eccole:

  • nuova sezione “Foto in cui ci sei tu”! Aggiungi persone alle tue foto e fai sapere con chi sei;

  • Inviaci i tuoi commenti su bug ed errori usando la nuova funzione “Segnala un problema”;

  • Le impostazioni sulla privacy sono disponibili nella schermata del profilo, sotto Modifica il tuo profilo.

 

La maggiore novità di questa versione, quindi, è senza dubbio la sezione “Foto in cui ci sei tu”, un’area dove sarà possibile visualizzare tutte le immagini pubblicate sul sito di photo sharing dove si è stati taggati. Ovviamente, come già accade su social network come Facebook, anche su Instagram si riceverà una notifica ad ogni tag.

Non da meno a livello di importanza anche le altre due funzioni, che permetteranno sia di contribuire allo sviluppo dell’applicazione attraverso un sistema di feedback più immediato e intuitivo, sia di gestire al meglio le informazioni e le opzioni legate alla privacy del proprio profilo. L’applicazione Instagram è scaricabile e aggiornabile gratis sia su Android che su iOS dai rispettivi store.