Instagram si prepara al San Valentino: disponibili nuovi filtri e lenti

Domani è San Valentino, e Instagram non vuole farsi trovare impreparato. In arrivo nuovi filtri e lenti pensati ad hoc per la giornata degli innamorati

instagram san valentino
Anche Instagram si prepara a San Valentino con alcune interessanti novità (Adobe Stock)

Domani è il 14 febbraio, la festa degli innamorati. È caccia agli ultimi regali per le coppie, che domani potranno festeggiare come da tradizione. Le varie catene e social network si stanno preparando a dovere, con varie iniziative di ogni tipo volte a rendere il giorno ancor più speciale. Anche Instagram ha pensato di agire in questo senso, con alcune novità molto interessanti.

Sono infatti in arrivo nuovi filtri e lenti pensate ad hoc, che sicuramente faranno molto piacere e renderanno gli scatti ancor più speciali. Si tratta di novità pensate dagli sviluppatori e già disponibili per tutti, con una durata che dovrebbe essere di 24 ore. Da lunedì 15 febbraio, poi, queste spariranno dalle impostazioni: affrettatevi ad utilizzarle tutte!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fitbit con monitoraggio della glicemia, aggiornamento in arrivo

Instagram, tutte le novità pensate per San Valentino

instagram
Disponibili nuovi filtri e lenti pensate ad hoc (Adobe Stock)

Anche Instagram si prepara a San Valentino, con alcune novità molto interessanti e pensate per le coppie di tutto il mondo. Il 14 febbraio è la festa degli innamorati, durante la quale le coppie passano qualche ora per “celebrare” il loro sentimento. Il social network per eccellenza ha introdotto alcuni filtri e lenti pensate ad hoc, ma saranno disponibili solo per pochi. Con i filtri AR, sarà possibile cambiare il look delle foto, con l’aggiunta di cappelli, cuori e altri simpatici filtri molto belli da vedere. Già da ora, accedendo alla sezione dedicata alle storie potrete vedere alcuni cambiamenti.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Amazon Coin, il colosso dell’e-commerce pensa ad una criptovaluta

Per accedervi, dovrete innanzitutto avere la connessione ad internet e soprattutto l’ultima versione aggiornata dell’app. Per verificare ciò, vi basta andare nella sezione dedicata del Play Store di Google o dell’App Store di iOS (in base al modello del vostro smartphone) e vedere se sono disponibili aggiornamenti.  Dopo aver fatto ciò, dovrete accedere al social network e scorrere verso sinistra, fino alla sezione dedicata alle Stories. È qui che troverete i vari filtri e lenti dedicati alla festa degli innamorati.