Iniziano oggi le offerte Black Friday: le idee regalo tech per Natale a meno di 200 euro

In occasione dell’avvio delle offerte Black Friday, vi proponiamo la seconda mini-rubrica dedicata ai dispositivi tecnologici da regalare per Natale 2021, inserendo stavolta anche gli smartphone

Offerte Black Friday regali tech Natale 2021
Alcuni consigli sui regali tecnologici per Natale entro 200 euro (Unsplash)

Le offerte Black Friday sono finalmente entrate nel vivo. Con una settimana di anticipo rispetto alla data originale, coincidente quest’anno con il prossimo 26 novembre. E così, nel giorno dell’avvio delle nuove promozioni Amazon e degli sconti attivi sulla maggior parte degli e-commerce attivi in Italia, vogliamo proseguire con il nostro excursus dedicato ai prodotti tecnologici da regalare per Natale 2021.

Dopo i consigli sui migliori gadget economici, la nostra attenzione cade adesso sui dispositivi più interessanti sulla fascia dei 200 euro, coinvolgendo stavolta anche gli smartphone Android da tenere d’occhio per rapporto qualità-prezzo. Alcuni dei dispositivi inseriti dentro questo articolo sono già in offerta per il Black Friday e, come nel precedente approfondimento, apparterranno a categorie merceologiche differenziate.

Iniziando con gli smartphone, non si può non citare il Poco X3 Pro, in promozione sullo store ufficiale di Xiaomi al prezzo di 179,90 euro: si tratta, nello specifico, della versione con a bordo 64 gigabyte di archiviazione e colorazione blu. Un prodotto senz’altro meritevole di attenzione, non foss’altro per la presenza del processore Snapdragon 860 – mutuato dai dispositivi di fascia più alta – connettività 5G e da uno schermo IPS con frequenza di aggiornamento a 120Hz. Ideale per i gamers e per gli “irriducibili” delle prestazioni. L’alternativa di maggior spicco è offerta dal Realme 8 5G, grazie anche alla sua capiente batteria da 5.000mAh e un’interfaccia grafica estremamente curata e personalizzabile. La scelta vincente per chi cerca stile e autonomia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Meta e la questione del cambio nome tra cavilli normativi e possibili conseguenze legali

Smartwatch e auricolari Bluetooth, il regalo perfetto per Natale 2021

Offerte Black Friday regali tech Natale 2021
Smartwatch e auricolari sono certamente consigliati per un buon regalo di Natale (Unsplash)

Come nel precedente articolo, vogliamo segnalare la disponibilità di qualche accessorio da regalare per Natale 2021. In quest’ottica, suggeriamo due proposte Xiaomi molto apprezzate per rapporto qualità-prezzo: lo Xiaomi Mi Watch e le Redmi Buds 3 Pro, rispettivamente smartwatch e auricolari Bluetooth senza filo dal design curato e dalla buona affidabilità. Le seconde sono perfette per gli amanti della musica, grazie anche alla connettività dual-stabile per passare “al volo” da un dispositivo all’altro e alla modalità ANC trasparente. Potete acquistarle al prezzo di 69,99 euro, mentre Mi Watch costa 129,99 euro ma non sarà difficile trovarlo anche a meno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Huawei, fiducia cieca in HarmonyOS: il nuovo gadget strega tutti

Chiudiamo con un gadget che saprà far felici gli amanti della cucina: Mi Smart Air Fryer 3.5L, la nuova friggitrice firmata Xiaomi controllabile a distanza dall’app Mi Home e impostabile tra i 40°C e i 200°C per una cottura perfetta. Il prezzo è un altro ingrediente segreto: 99,99 euro di listino, ma con all’orizzonte le promozioni Black Friday da sfruttare per fare abbassare la soglia di acquisto.