Informazione online, Web365 continua la scalata della classifica

Informazione on line la classifica
Informazione on line la classifica

Informazione online, Web365 continua la scalata nella vetta della classifica e supera i 18milioni di visitatori unici nel mese di luglio.

Il network di cui fa parte anche Cellulari.it è diventato un punto di riferimento in tutto il paese e l’aumento di visitatori viene certificato anche dai dati di Comscore, una società specializzata nell’analisi del traffico web. Rispetto al mese precedente Web365 sale di una posizione, al settimo posto, ma soprattutto raggiunge i 18,235 milioni di utenti unici mensili con un incremento dell’1%.

POTREBBE INTERESSARTI —> Caricabatterie Wireless triplo: adesso in offerta con il 26% di sconto

Web365 a luglio davanti a Il Messaggero e Gazzetta

Scorrendo la classifica mensile si può notare come il nostro gruppo si trovi davant a realtà editoriali storiche e ben consolidate. IlMessaggero.it si trova al decimo posto con 15 milioni di visitatori, la Gazzetta.it è 12ma con 12,2 milioni, come SkyNews che si ferma a a 11,8 milioni.

Il nostro newtork è composto, ad oggi, da queste testate: Amoreaquattrozampe.it; Bloglive.it; Calciomercato.it; Calciomercatoweb.it; Calciomercatonews.it; Chedonna.it; Checucino.it; AsRomalive.it; Ck12.it; Leggilo.org; Direttagoal.it; Interlive.it; Livescore24.it; Lalucedimaria.it; Juvelive.it; Napolicalciolive.it; Meteoweek.com; Sologossip.it; Tuttomotoriweb.it; Milanlive.it; Serieanews.com; Ricettasprint.it; Seriebnews.com; Newsnotizie.it; Youmovies.it; Viagginews.com; Universomamma.it e Yeslife.it.

POTREBBE INTERESSARTI —> Tim Wonder One, una meraviglia di tariffa che sfida Iliad