Iliad vi fa il regalo di Natale, le offerte che non potete perdervi

Le offerte di Iliad non finiscono mai. L’operatore francese ha deciso, visto il periodo natalizio, di fare un vero e proprio regalo ai nuovi clienti. Ecco alcune promo che non potete perdervi

Se siete alla ricerca di un’offerta di telefonia mobile, sappiate che questo potrebbe essere il periodo migliore per firmare un nuovo contratto. Visto il periodo di festività, infatti, i vari provider presenti in Italia stanno lanciando una serie di promozioni che non potete lasciarvi sfuggire.

iliad promo 20221217 cellulari.it
Ecco a cosa ha pensato questa volta l’operatore telefonico francese (Adobe Stock)

Ce n’è per tutti i gusti, da chi ha bisogno di minuti a chi invece vuole avere più Giga di traffico dati possibile. Ora è arrivato il turno di Iliad, che ha pensato di offrire ai nuovi clienti alcune promozioni che non potete lasciarvi sfuggire. Ecco tutto quello che c’è da sapere a tal proposito.

Iliad, tutti i dettagli sulle offerte di Natale

Per festeggiare il Natale 2022 nel migliore dei modi, Iliad ha deciso di lanciare le ultime promozioni per tutti i nuovi clienti. Chi deciderà di far visita ad uno dei tanti Iliad Store sparsi per l’Italia, si ritroverà un allestimento proprio dedicato alle festività. “Con canditi o senza? Nel dubbio, senza costi lievitati. Entra e passa a Iliad” lo slogan scelto dall’azienda francese.

iliad promo 20221217 cellulari.it
Iliad ha deciso di lanciare una serie di promozioni utili in vista del periodo di festività natalizie (Adobe Stock)

Passando alle promozioni vere e proprie, Iliad ha deciso di prolungare fino al 29 dicembre il periodo utile per sottoscrivere un nuovo contratto con la Iliad Flash 120. Quest’ultima propone 120 Giga in 4G, minuti ed SMS illimitati. Come sempre senza costi nascosti e zero vincoli. Per procedere subito con l’attivazione, potete sfruttare il sito di Iliad oppure uno dei 29 Flagship Store sparsi per l’Italia. Oltre agli Iliad Corner.

La promo in questione non va a riguardare solo i nuovi clienti, ma anche tutti coloro che hanno già un’offerta attiva. A soli 7,99 euro al mese, è possibile aumentare il pacchetto di giga senza problemi. Nello specifico, bisogna essere già clienti con un contratto che prevede Voce, Giga 30, Iliad 5,99€, Giga 40, Giga 80 o Flash 100. Per tutte le altre informazioni, vi consigliamo di accedere direttamente al sito web ufficiale del provider francese o di recarvi presso uno degli store dedicati. Anche per la sottoscrizione della promo scelta, basteranno pochi minuti e tutto sarà fatto. La SIM può essere ritirata in negozio o consegnata a casa.