Iliad: l’offerta continua, con pochi euro ve la portate a casa

Le offerte di Iliad continuano. Il gestore telefonico ha in mente una serie di proposte utili per portarsi a casa incredibili vantaggi ad un prezzo super conveniente. Vi bastano pochi euro per portare tutto a casa

In Italia ci sono ormai tantissimi operatori telefonici in grado di offrire ai potenziali clienti minuti, SMS e soprattutto Giga di traffico dati a prezzi incredibili. E’ partita una vera e propria “guerra” tra i vari competitor, con l’obiettivo di attrarre a sé sempre più clienti a suon di promozioni ed iniziative varie.

iliad 20221215 cellulari.it 3
C’è la possibilità di usufruire della Flash 120, che con soli 7,99 euro al mese garantisce ben 120 Giga di traffico dati (Adobe Stock)

Tra i vari provider che lavorano seguendo questa strategia, non si può non escludere Iliad. L’operatore francese ha portato una vera e propria rivoluzione nel nostro Paese, con prezzi sempre più convenienti e tantissimi benefici garantiti. C’è una promo in particolare che è ancora disponibile e che non potete per nessun motivo lasciarvi sfuggire. Una serie di vantaggi ad un canone mensile poche volte così basso.

Iliad, tutti i dettagli sull’ultima offerta disponibile

Se siete alla ricerca della giusta offerta di telefonia mobile, vi consigliamo di dare un’occhiata alle ultime promozioni messe a disposizione da Iliad. L’operatore francese ha infatti deciso di prolungare il periodo di validità di alcune delle sue promo disponibili, a costi sempre più convenienti. Vi consigliamo di dare un’occhiata, perché il risparmio è garantito.

iliad 20221215 cellulari.it 3
Iliad ha in mente un’offerta pazzesca per tutti i nuovi clienti, il risparmio è praticamente garantito (Adobe Stock)

Tra le tante, una delle più convenienti in assoluto è senza dubbio la Flash 120. Al prezzo di 7,99 euro ogni mese, il provider francese permette a tutti di usufruire di chiamate illimitate, SMS infiniti e ben 120 Giga di traffico dati con rete 4G e 4G+ da poter utilizzare ovunque e in qualsiasi momento. E c’è anche la possibilità di sfruttare il roaming su suolo europeo, senza dover spendere alcuna soglia extra.

In caso siate interessati e volete attivare subito la promo, vi basta andare sul sito ufficiale dell’operatore francese e inserire i vostri dati personali. Vi verrà chiesta anche una verifica dell’identità, con un breve video che non verrà salvato all’interno dei server dell’azienda. In alternativa, ci sono anche dei corner fisici sparsi per il paese, dove poter effettuare domanda in pochi minuti. Anche per il pagamento, si può procedere sia online che in un qualsiasi punto fisico.