Iliad lancia la nuova Flash 150 con minuti, SMS e 150 Giga in super offerta

Nuova tornata di offerte per Iliad, che ha appena deciso di lanciare una nuova promozione con 150 Giga inclusi nel bundle

Continua il periodo di grandi promozioni e offerte lanciate dalle principali realtà di telefonia mobile. Tra minuti, SMS e soprattutto Giga di traffico dati a prezzi sempre più convenienti, c’è solo l’imbarazzo della scelta. La strategia sta venendo adottata tanto dalle grandi realtà quanto da quelle minori, al fine di portare a sé nuova clientela.

iliad 20220317 cellulari.it
Nuova promozione molto interessante quella che Iliad ha appena deciso di lanciare (Adobe Stock)

Proprio a tal proposito, nella giornata di ieri Iliad ha deciso di lanciare una nuova promozione chiamata Flash 150. Già proposta nei mesi passati, mette a disposizione degli utenti minuti, SMS e ben 150 Giga in 5G. E c’è di più, perché il provider ha deciso di allargare il tutto anche a chi è già cliente.

Iliad Flash 150, ecco tutto quello che c’è da sapere

iliad 20220317 cellulari.it
Sono inclusi nel bundle minuti, SMS e soprattutto tanti giga di traffico dati. Il tutto a soli 9,99 euro al mese per sempre (Pixabay)

Come già anticipato, con la nuova Iliad Flash 150 c’è la possibilità di usufruire di minuti, SMS e ben 150 Giga di traffico dati in 5G al prezzo promozionale di 9,99 euro al mese. L’attivazione può essere effettuata tramite il portale online ufficiale del provider, ma non solo. Da tempo infatti, sono stati messi a disposizione anche gli Iliad Store e i Corner sparsi nei diversi punti vendita su tutto il territorio italiano. Per il pagamento si può procedere con i contanti presso gli Iliad Point, oltre che attraverso il canale Iliad Express.

Come specificato nella pagina dedicata, c’è tempo fino al prossimo 14 aprile 2022 per attivare il bundle. Ovviamente salvo ulteriori novità che verranno eventualmente comunicate dal provider stesso. Il costo di attivazione è pari a 9,99 euro, a cui va sommato l’importo del primo canone mensile anticipato della promo. L’addebito verrà anticipato rispetto al giorno del rinnovo stesso, in quanto di prassi Iliad decide di prelevare il canone nelle 24 o 48 ore precedenti alla data effettiva. Il bundle si rinnova invece ad ogni mese effettivo, e dunque nella data prestabilita.