Volantino MediaWorld, torna il RED Weekend: Samsung ed iPhone a prezzi pazzeschi

Nuova promozione appena lanciata da MediaWorld. L’ultimo volantino presenta alcuni dei migliori prodotti del RED Weekend

Altro giro, altra corsa per il settore della vendita di prodotti tech. I principali protagonisti del settore si stanno dando battaglia a suon di sconti da far perdere la testa, che vanno a riguardare tanto gli elettrodomestici quanto gli smartphone, PC, tablet, Smart TV e chi più ne ha più ne metta.

volantino mediaworld 20220317 cellulari.it
Ecco alcune delle migliori offerte lanciate da MediaWorld col suo nuovo volantino dedicato alla finestra di sconti RED Weekend (screenshot)

Proprio a tal proposito, MediaWorld ha da poco pubblicato un nuovo volantino legato all’iniziativa RED Weekend. Gli sconti messi a disposizione saranno validi fino al prossimo 20 marzo 2022 e in esclusiva sullo store online di MediaWorld. C’è anche la consegna gratuita e la possibilità di acquistar a rate a tasso zero.

Volantino MediaWorld, i migliori sconti del RED Weekend

volantino mediaworld 20220317 cellulari.it
Ci sono solo 4 giorni per usufruire degli sconti (Screenshot)

Prende ufficialmente il via il RED Weekend di MediaWorld, con ben 4 giorni di super offerte che vanno a riguardare il portale online del marchio. Fino al prossimo 20 marzo 2022, sarà possibile usufruire di una serie di prodotti a prezzi d’occasione, con anche la possibilità di usufruire della consegna gratuita e della rateizzazione a tasso zero. Diverse le categorie interessate. Si parte ovviamente dagli smartphone, con alcuni modelli richiestissimi come il Realme C11, Galaxy A32 e Redmi Note 10 in vendita a prezzi super.

Ma anche Smart TV, iMac Mini, tutti disponibili con prezzi da non lasciarsi sfuggire. Spazio poi agli accessori, con le AirPods di Apple in vendita con la possibilità di rateizzare il prezzo finale. Se volete accedere al catalogo completo, vi basta cliccare su questo link e sfogliare le promozioni messe a disposizione. Ci sono ben 14 pagine di offerte da vedere tutte, prima di decidere quale potrebbe essere la più consona alle vostre richieste. Vi ricordiamo che si tratta di una finestra limitata, con la possibilità di sfruttare i tagli ai prezzi entro il prossimo 20 marzo 2022. In attesa poi che MediaWorld decida di lanciare una nuova tornata del RED Weekend.