Iliad entra nel bonus da 500 euro per la rete fissa: i dettagli

Iliad è entrata nel bonus di cui tanto si parla da oltre 500 euro. Ecco tutti i dettagli.

Iliad
Iliad e il bonus rete fissa da 500 euro (via Iliad.com)

Iliad è una di quelle aziende che tiene sempre molto a cuore l’esperienza dell’utente e cerca in ogni modo possibile di  far risparmiare il cliente finale. Tutti ricordiamo l’enorme clamore che ebbe quando entrò per la prima volta sul mercato italiano, rompendo completamente il sistema e ribaltando le regole. Con un’offerta ottima ed un prezzo ridicolo, Iliad ebbe da subito grandissima adesione ed ha provocato una rimodulazione delle offerte di tutti gli altri operatori. Ebbene ora Iliad è anche entrata a far parte del famoso bonus che lo Stato sta per fornire, aiutando tute le persone in questo momento difficile. A causa del Covid-19, infatti, la situazione già complessa dell’italia è diventata in pochissimo tempo un vero e proprio disastro, contribuendo all’impoverimento e all’aumento della forbice tra ricchi e poveri. Nonché inasprito in modo nuovo il Digital Divide che da troppo tempo affligge il nostro Paese in particolare,  ma anche il resto del mondo.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Truffe e malware online, è allarme per oltre il 90% dei siti streaming illegali

Iliad e bonus da 500 euro per la rete fissa

Iliad
Iliad

Ebbene come tutti sappiamo anche Iliad di sta per gettarsi completamente nel mondo della telefonia fissa. In tal senso, molto presto, arriveranno delle offerte importanti, magari anche accoppiate con le promozioni mobile, per premiare i già clienti e i prenderne di nuovi. Ebbene Iliad, riporta mondomobileweb, è stata investita dalla nuova promozione del governo con il bonus rete fissa.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Offerte WindTre, da domani nuove condizioni per le tariffe “Go”

Parliamo di uno sconto che parte dai 200 e arriva ai 400 euro e che combinato con il bonus per l’acquisto di un nuovo PC può anche arrivare a 500 euro. Ora non possiamo fare altro che attendere delle offerte da parte di Iliad e degli ulteriori dettagli sul suo modo di interfacciarsi alla fonia fissa. Intanto, però, il fatto che ci si possa abbonare con uno sconto importante non può che certamente aumentare le persone interessate a questo tipo di offerta.