Iliad 4ever, buon compleanno: tutte le nuove offerte per i clienti

Con l’arrivo dell’estate si moltiplicano le varie offerte dei gestori telefonici. Fra queste spiccano le nuove offerte di Iliad, una società francese che opera nel campo delle telecomunicazioni (fondata negli anni ’90 e con sede a Parigi) divenuta sin da subito una delle compagnie low-cost più apprezzate per i suoi prezzi estremamente competitivi.

Iliad (Adobe Stock)
Iliad (Adobe Stock)

In occasione del suo terzo anno di vita, Iliad prosegue sulla linea delle offerte Giga 40 e Iliad Voce, lanciando anche nuove offerte. Chiudono in commercializzazione Giga 50 e Giga 100. Il nuovo portafoglio è composto da quattro offerte flat con rinnovo automatico ogni mese.

Iliad, quattro nuove offerte: tutte sotto i dieci euro al mese

Sito Iliad (Adobe Stock)
Sito Iliad (Adobe Stock)

Preambolo necessario: tutte le offerte di Iliad che seguono, attivabili soltanto dai nuovi clienti, lo sono direttamente online o nelle SIMBOX presenti nei Corner e negli Store. Il costo di attivazione (per cui si possono utilizzare carte di credito o prepagate) è pari a 9,99 euro e include anche il prezzo di una nuova SIM nel formato trio, da sommare all’abbonamento che si sottoscrive.

LEGGI ANCHE >>> Redmi Note 8 2021: Xiaomi rispolvera il suo smartphone economico

La prima offerta mobile è quella dal minor costo: Iliad Voce, minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Mega di traffico internet mobile, il tutto a 4,99 euro al mese.

LEGGI ANCHE >>> HarmonyOS, è tutto pronto: Huawei annuncia la data di presentazione

La seconda offerta mobile è da 6,99 euro al mese e si chiama Iliad Giga 40. Prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti, chiamate illimitate verso alcune destinazioni internazionali di rete fissa e rete mobile e 40 Giga di traffico internet mobile fino in 4G.

Con la terza offerta mobile si arriva a 7,99 euro al mese. E’ Iliad Giga 80: ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti, chiamate illimitate verso alcune destinazioni internazionali di rete fissa e rete mobile e 80 Giga di traffico internet mobile fino in 4G.

L’offerta mobile dai costi, relativamente, più elevati è Iliad Flash 120, a 9,99 euro al mese. Comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti, chiamate illimitate verso alcune destinazioni internazionali di rete fissa e rete mobile e 120 Giga di traffico dati validi anche in 5G.