Il tuo smartphone e le tue carte al sicuro, ecco cosa devi sapere

Contiene link di affiliazione.

Al giorno d’oggi possiamo dire come il nostro smartphone sia una sorta di “scatola nera” che contiene al suo interno di tutto e di più. Dalle foto della vacanza in Grecia, passando per i documenti di lavoro, fino all’App della propria banca, tutto passa dal nostro cellulare, che è a tutti gli effetti parte di noi perché racchiude (nel bene e nel male) la nostra identità digitale.

Come tenere carte e smartphone al sicuro

Insomma, il nostro smartphone sa chi siamo, ci conosce più che bene e ci accompagna ovunque noi andiamo. Ecco perché perdere il cellulare o peggio esserne derubati è un danno non da poco e non solo in termini economici ma proprio perché lì dentro è custodito un mondo, ci sentiamo violati nella nostra intimità.

E un certo senso di smarrimento si avverte anche quando non si trova più il portafoglio: oltre ovviamente alla preoccupazione legata alle carte di credito in mano a malintenzionati, l’idea di dover rifare in toto i duplicati di tutti i documenti più importanti come carta d’identità, tessera sanitaria e patente è un fastidio non da poco. Fortunatamente però, esiste una soluzione intelligente che ti consentirà di avere contemporaneamente il tuo smartphone e le tue carte al sicuro.

Le tue carte e il tuo smartphone così saranno sempre al sicuro: tutto quello che ti serve è un portafoglio in pelle

Portafoglio Mag-safe smartphone e documenti al sicuro

Ti starai domandando come possa un semplice portafoglio in pelle (molto elegante non si discute) tenere al sicuro insieme smartphone e carte, ovvero i tuoi averi più importanti. Il punto è che questo non è assolutamente un portafoglio come un altro: quello che ti consigliamo oggi è un vero prodotto innovativo per una sicurezza fuori dal comune.

Vedi su Amazon

Compatibile con iPhone 15/14/13/12 Pro/Max/Plus/Mini, grazie al portafoglio Mag-safe, infatti, protrai conservare in maniera sicura carte di credito, documenti e anche banconote che saranno sempre con te perché avrai sempre tutto quello che ti serve a portata di mano con l’intuitiva disposizione dei scomparti interni.

Tutto quello che devi fare è fissare il portafoglio Mag-safe sul retro del tuo smartphone e i potenti magneti integrati faranno il resto agganciandosi in un attimo al tuo cellulare. Inoltre, questo portafoglio è schermato con RFID il che significa che le carte non rischiano in nessuna circostanza di smagnetizzarsi. E non preoccuparti del materiale: nonostante l’uso quotidiano, infatti, il Mag-safe è progettato per non usurarsi, motivo per cui la pelle sarà integra e immacolata anche dopo diverso tempo.

Per una sicurezza maggiore però, ti consigliamo il Mag-Safe progettato da Apple: oltre alle caratteristiche descritte prima, questo portafoglio si contraddistingue dal precedente perché puoi ritrovarlo tramite l’app Dov’è grazie alla quale, se il magnete dovesse staccarsi, potrai rilevare l’ultima posizione conosciuta del dispositivo.

Se hai un iPhone 15 poi, la combo perfetta per una sicurezza esagerata anche in termini di protezione dello stesso smartphone, è rappresentata dalla custodia dalla Cover magnetica JETech, la migliore sul mercato. Progettata esclusivamente per questo modello, è compatibile con qualsiasi accessorio MagSafe.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Impostazioni privacy