Il Prime Day è finito? Sorpresa Amazon: prezzi ancora più scontati. Le occasioni imperdibili

Chi pensava di essere arrivato tardi al Prime Day, può serenamente non disperarsi. Già, l’evento annuale di Amazon che da sette anni fa impazzire gli abbonati Prime, è andato. Non certo le promo, alcune addirittura più allettanti rispetto alla finestra del Prime Day.

Amazon 20220715 cell
Amazon – Adobe Stock

Provare per credere. Il Jumper PC, grazie al coupon del 70%, oggi costa 260 euro sull’e-commerce numero uno al mondo. Un’occasione imperdibile viste le caratteristiche e specifiche. Un portatile FHD da 13,3 pollici, DDR4 da 8 GB, eMMC da 128 GB Notebook Windows 10.

Intel Celeron, Membrana tastiera italiana, BT 4.2, WLAN dual-band, memoria espandibile SSD da 1 TB e TF da 256 GB, schermo 14″ Full HD e peso di soli 1,25Kg. Perfetto per utilizzi ordinari che non richiedono troppa potenza di calcolo.

Tutti i giorni c’è l’offerta giusta. Da cogliere al volo per portare a casa l’affarone

Amazon Prime – Adobe Stock

Capitolo smartphone. Il OnePlus 9 Pro 5G fotocamera Hasselblad, 8 GB RAM + 128 GB, Nero (Stellar Black) è rimasto al 571,88 euro, anche se non è più tempo di Prime Day. Un cellulare di fascia alta, visto che di listino stava a 919 euro.

Fotocamera principale daa 48MP, Ultra-Grandagolare da 50MP, Telephoto e Monochrome, la fotocamera esclusiva Hasselblad per mobile offre funzioni rivoluzionarie come la calibrazione colore naturale. Registrazione video in 8K + 4K 120 fps slow-motion. Display Fluid 2.0 – 6.7″ Smart AMOLED Display con tecnologia LTPO, consumo di energia è ridotti di oltre il 50% garantendo allo stesso tempo un’esperienza visiva a 120 Hz fluida.

L’energia di un giorno in 15 minuti: batteria da 4500 mAh, Warp Charge 65T e Warp Charge Wireless 50.
Prezzo finale pazzesco per l’ECOVACS OZMO T8 Pure: applicando il coupon, solo 319 euro per il robot aspirapolvere lavapavimenti Deebot OZMO T8 Pure dotato di navigazione con sensore Laser D-ToF, 5200mah, 180 minuti, mappatura Multi-Piano, Barriere virtuali, Controllo App & Alexa.

La tecnologia TrueDetect 3D rileva ed evita anche gli ostacoli più piccoli nella stanza. DEEBOT T8 Pure è quindi in grado di riconoscere spazi molto stretti, gambe sottili di sedie, piccoli oggetti e soglie di porte per evitare collisioni o incastrarsi. Con questa tecnologia viene migliorata anche la capacità di riconoscimento della superficie scura.

Con una batteria più potente di 5200 m(A)h, DEEBOT OZMO T8 Pure può funzionare per tre ore e pulire facilmente grandi aree fino a 300 metri quadrati. Il Prime Day è finito? Tranquillo, su Amazon tutti i giorni c’è l’offerta giusta. Da cogliere al volo per portare a casa l’affarone.