Amazon fa un regalo ai fan di Apple | Il richiestissimo dispositivo ad un prezzo stracciato

Continuiamo a parlare di offerte Amazon focalizzando l’attenzione su una promozione molto interessante dedicata all’iPhone.

Ci sono alcuni modelli di iPhone che, nonostante qualche anno sulle spalle, continuano a regalare ancora soddisfazioni ai possessori, grazie a una scheda tecnica completa e competitiva. Un fattore che conferma come non occorra spendere grosse cifre per acquistare uno smartphone valido e mette corrispondentemente un freno alla corsa – a tratti anche spasmodica e per certi versi ingiustificata – verso l’ultimo modello di grido. L’iPhone Xr rientra senza dubbio tra questi dispositivi.

Iphone (Adobe Stock)
Iphone (Adobe Stock)

Se volete passare a iPhone per la prima volta o cambiare il vostro “melafonino” – ci riferiamo soprattutto ai possessori di iPhone 6S e iPhone 6, devices ancora ad oggi molto diffusi tra gli utenti – è possibile approfittare della nuova offerta Amazon sull’iPhone Xr ricondizionato al prezzo di 292 euro (versione 64GB). Per chi non lo sapesse, si tratta di un modello usato completamente funzionante (peraltro coperto da un anno di assistenza Amazon Renewed), che è stato controllato da fornitori Amazon prima di essere messo in vendita per garantire il corretto funzionamento di tutte le principali componentistiche hardware.

Come si evince dalla scheda tecnica, lo smartphone è in condizioni eccellenti, il che significa che non ci sono segni di danni estetici visibili ad una distanza di 30 centimetri. La batteria, invece, supera l’80% di capacità.

Acquistare un iPhone ricondizionato è vantaggioso per due motivi: oltre ad assicurarsi un risparmio sostanziale rispetto al nuovo, rappresenta anche un acquisto ecosostenibile per ridurre gli sprechi tecnologici, soprattutto in un’epoca in cui la quantità di smartphone immessi sul mercato continua a crescere.

Offerte Amazon: iPhone Xr ricondizionato in promozione

Offerta Amazon iPhone XR ricondizionato
IPhone Xr ricondizionato in offerta Amazon (Screenshot Amazon)

Come dicevamo all’inizio, iPhone Xr è un dispositivo ancora valido nonostante gli anni di commercializzazione sulle spalle. È animato dal processore proprietario Apple A12 Bionic che garantisce buone performance per l’uso quotidiano. Rispetto a modelli più recenti come ad esempio l’iPhone SE 2022, il device in questione può fregiarsi di un design con cornici meno vistose e offre il supporto al Face ID, il meccanismo di riconoscimento tridimensionale del volto.

Inoltre, iPhone Xr è in lizza per ricevere il prossimo autunno il nuovo aggiornamento iOS 16, con tutte le sue novità distintive.

Potete acquistare l’iPhone Xr ricondizionato in offerta su Amazon cliccando su questo link.