Il nuovo volantino Expert anticipa il Natale con tantissime offerte su smart TV e accessori

Il nuovo volantino Expert di dicembre 2021 inaugura ufficialmente il periodo natalizio con diversi sconti su smartphone, smart TV e accessori

volantino Expert dicembre 2021
Il nuovo volantino Expert (Screenshot Expertonline.it)

Terminato il Black Friday, incomincia un’altra settimana di sconti “roventi” sulla migliore tecnologia di consumo. L’avvicinarsi dell’ultimo mese dell’anno costituisce d’altronde un’occasione ghiottissima per lanciare offerte a tema natalizio. L’ultimo volantino Expert ha in quest’ottica il pregio di fare da apripista, avendo infatti inaugurato alcune promozioni su smartphone, smart TV e tanti altri oggetti che siamo certi affolleranno l’albero di Natale di una buona fetta di consumatori, non soltanto italiani.

Intitolato “Babbo non prendertela”, il nuovo ciclo di offerte Expert avrà validità fino alla giornata del 12 dicembre. Come spesso accade in questi casi, il contenuto del volantino è piuttosto variegato e nelle righe che seguono abbiamo voluto selezionare qualche prodotto in sconto, abbracciando un po’ le principali categorie merceologiche. Sul fronte smartphone, segnaliamo la presenza del Realme GT Neo 2 in offerta a 499,99 euro: si tratta di uno dei più validi dispositivi presenti sulla fascia media, stante la presenza di 12 gigabyte di memoria RAM e 256  gigabyte di spazio di archiviazione interno, unito ad una batteria esaltata anche dall’esperto DxOMark per la sua durata, anche a dispetto di situazioni e circostanze piuttosto stressanti.

Altrettanto valido è il Redmi 10, tra gli smartphone economici a far sfoggio di una fotocamera da 50 megapixel e un equilibrio generale, riverberatosi in una scheda tecnica senza troppe sbavature e che saprà accontentare la maggior parte dei consumatori: Expert lo propone in sconto a 169,99 euro, a fronte di un ribasso di 30 euro rispetto al listino.

LEGGI ANCHE>>>Android Auto ingrana finalmente la marcia: arriva una comodissima (e attesa) novità

Volantino Expert dicembre 2021: occhio alle smart TV e ai wearable

volantino Expert dicembre 2021
Tante smart TV in offerta da Expert (Screenshot Expertonline.it)

Ma più che gli smartphone, il “cuore” pulsante del nuovo volantino Expert sono soprattutto le smart TV, e non è un caso che la catena di elettronica abbia scelto di posizionarle nelle prime pagine. Sfruttando il bonus statale e la rottamazione, sarà possibile metter le mani su televisori completi e dal prezzo interessante, come il TV LG da 43 pollici in sconto a 190 euro (pari al 25,74%) ed impreziosito dal supporto al 4K HDR e classe energetica G: rispetto a un listino di partenza di 799 euro, Expert permetterà ai consumatori interessati di acquistare lo smart TV a 419 euro, sommando appunto tutti i vari bonus e iniziative disposte in campo nazionale. Per chi non si accontenta, potrà guardare al TV Philips 55 pollici 4K OLED in offerta a 1.069 euro con bonus TV e il televisore Samsung da 75 pollici 4K OLED a 1.669 euro.

LEGGI ANCHE>>>Realme GT 2 Pro si fa guardare: assomiglia a un altro smartphone. Le prime novità e il prezzo

Conformemente al periodo natalizio, il nuovo volantino Expert di dicembre 2021 propone in sconto diversi accessori, con particolare riguardo agli smartwatch: vi segnaliamo soprattutto il Garmin Fenix 5, in offerta a 349,90 euro invece di 429,90 euro, l’Amazfit GTR 2e a 99,90 euro e la Mi Band 5 a 24,90 euro; sul fronte auricolari true wireless, invece, occhio alle Xiaomi Mi True Wireless EarBuds Basic 3 a 19,90 euro e alle Samsung Galaxy Buds+, proposte invece a 89,90 euro anziché 149,90 euro.

Potete consultare tutte le nuove offerte Expert al seguente indirizzo, ricordando che il termine ultimo di validità coinciderà con la giornata del 12 dicembre