Il Divin Codino si mostra col trailer ufficiale: le immagini – VIDEO

Manca sempre meno all’uscita de Il Divin Codino, il film sulla vita e la carriera di Roberto Baggio. Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale

il divin codino
Disponibile il trailer ufficiale del film Netflix che ripercorrerà le tappe principali della carriera di Roberto Baggio (screenshot YouTube)

È senza dubbio una delle uscite più attese del mese di maggio: stiamo parlando de Il Divin Codino, il film che ripercorre la vita e la carriera di Roberto Baggio. Uno dei più grandi calciatori italiani della storia, si racconterà in un lungometraggio che sarà presto disponibile su Netflix. Diretto da Letizia Lamartire, il nuovo prodotto originale della piattaforma di Reed Hastings vedrà Andrea Arcangeli vestire i panni del mitico giocatore.

Insieme a lui ci saranno Valentina Bellè, Thomas Trabacchi, Andrea Pennacchi, Anna Ferruzzo, Riccardo Goretti, Antonio Zavatteri, Martufello, Marco Clotet, Roberto Turchetta e Beppe Rosso. Personaggi come Arrigo Sacchi, Carlo Mazzone, Pep Guardiola, Carlo Ancelotti e Giovanni Trapattoni – che più hanno segnato la carriera del Divin Codino – avranno il loro ruolo all’interno del film. Intanto, Netflix ha pubblicato il trailer e le prime immagini ufficiali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Samsung super valuta il tuo TV usato: rimborsi fino a 2000 euro

Il Divin Codino, trailer e sinossi del film

Il prossimo 26 maggio farà il suo esordio su Netflix Il Divin Codino. Per ingannare l’attesa, la piattaforma streaming ha pubblicato poche ore fa il trailer ufficiale del film evento. Si partirà dagli esordi di colui che sarebbe diventato poi leggenda, nelle fila del Lanerossi Vicenza. Un lungo racconto che culminerà con lo storico calcio di rigore nella Finale di Coppa del Mondo 1994 tra Italia e Brasile. Nel mezzo, tanti retroscena sulla vita del Divin Codino, dal debutto e fino al suo addio al calcio. 22 anni di carriera tra infortuni, amore e odio coi tifosi, incomprensioni con gli allenatori e il rapporto con la famiglia.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Wish Dragon, amore e draghi antichi su Netflix – VIDEO

Nel trailer si intravedono alcune delle immagini storiche e inconfondibili del Pallone d’Oro, mentre veste la maglia numero 10 dell’Italia e quella del suo amato Brescia. Non resta che aspettare ancora due settimane, fino a quando Il Divin Codino sarà finalmente visibile a tutti su Netflix.