Ikea: questo trucchetto ti svolta la vita, pagherai pochissimo

Ikea è il punto di riferimento per gli acquisti di mobili a prezzi ottimi. Negli anni ha avuto un successo internazionale perché ha saputo coniugare prezzi contenuti a prodotti di design.

All’interno dei negozi e dello shop online c’è tantissima scelta, rispetto a qualunque altro store di mobili e affini c’è veramente qualsiasi cosa ed è possibile personalizzare il proprio acquisto in autonomia, con il supporto del personale in base alle proprie esigenze.

Ikea shop
Ikea shop (Cellulari.it)

Prodotti per tutti, per tutte le tasche, per massimizzare gli spazi e anche per rendere creativo un immobile.

Il trucco di Ikea

Ikea punta molto sul rapporto qualità-prezzo, in molti casi infatti sono proprio le offerte vantaggiose ad attirare il pubblico. Non sempre in realtà si va a risparmiare rispetto ad altri prodotti però la possibilità di scegliere quello che si vuole, in colorazioni uniche oppure in formati personalizzati è molto accattivante.

Mobili di Ikea
Mobili di Ikea (Cellulari.it)

Non a caso il coinvolgimento è aumentato in modo esponenziale per ogni tipo di prodotto, ampliando veramente ogni categoria disponibile. Ikea non vende solo mobili ma anche tessuti, oggetti per la casa, prodotti per bambini. Negli ultimi anni poi l’impegno è cresciuto per offrire anche degli strumenti ai clienti, come la realtà aumentata, i computer per creare direttamente in sede il proprio progetto da soli, i sistemi online per progettare tutto da casa. In pratica i clienti hanno piena autonomia, continuando sempre a risparmiare sul prezzo finale.

Perchè fare l’Ikea Family?

Se siete clienti abituali di Ikea, allora dovete farvi assolutamente l’IKEA Family, una sorta di carta risparmio che permette di avere numerosi vantaggi. Ci sono offerte, promozioni, con rimborsi in caso di incidenti accidentali e tanti eventi che possono essere importanti per chi deve arredare il proprio spazio.

Trucco Ikea
Trucco Ikea (Cellulari.it)

L’iscrizione è totalmente gratuita e quindi tutti i benefici non hanno alcun costo. La richiesta può essere fatta da casa oppure comodamente in sede. Basta inserire i propri dati personali per ottenere l’iscrizione e quindi la carta Ikea e iniziare subito a fare acquisti.

Chi ha la carta, ha direttamente accesso a: sconti dedicati, convenzioni, eventi gratuiti, caffè svedese gratuito, brugole, protezione casomai per incidenti sui prodotti, accesso a progetti sociali di vario tipo. In questo modo è non solo possibile gestire l’ordine completamente ma anche avere tutta una serie di benefici che sono veramente notevole e senza spendere niente.

Ikea non smette mai di sorprendere e con questo semplice trucco potrete ottenere tanti prodotti a prezzi veramente convenienti rispetto a quelli esposti a cartellino.