I nuovi iPhone 5 S e 6 sono un'idea di Steve Jobs?

Una mossa commerciale oppure la realtà? Secondo quanto pubblicato nelle scorse ore dal San Francisco Examiner i nuovi iPhone ‘ precisamente il 5S e il 6 ‘ sono frutto della mente di Steve Jobs. L'ex CEO dell'azienda, scomparso nel

 
Secondo le indiscrezioni pubblicate oggi sul Wall Street Journal, l’iPhone 5S arriverà nei negozi a partire dall’estate. Le differenze tecniche rispetto al predecessore ci saranno, ma le dimensioni e il design dovrebbero essere praticamente gli stessi (un po’ come tra il 4 e il 4S). Si parla ancora una volta, inoltre, di un iPhone economico, dotato di schermo touchscreen da 4 pollici, caratteristiche “medie” e costruito con materiali più “cheap”, per contenere ulteriormente il costo finale del prodotto: sempre tra le pagine del WSJ si ipotizza il suo arrivo entro quest’anno, probabilmente nella seconda metà del 2013.  

Una mossa commerciale oppure la realtà dei fatti? Secondo quanto pubblicato nelle scorse ore dal San Francisco Examiner i nuovi iPhone – precisamente il 5S e il 6sono frutto della mente di Steve Jobs. L’ex CEO dell’azienda, scomparso nel mese di ottobre del 2011, avrebbe lasciato quindi un’eredità importante per quanto concerne i progetti dei prossimi smartphone, successori diretti del 5.

 

Tra le features inedite vi sarebbe il riconoscimento delle impronte digitali e un’ampiezza maggiore dello schermo, due caratteristiche di cui si discute già da diverso tempo. I progetti approvati da Jobs, quindi, sarebbero stati presi in considerazione da Tim Cook e soci per la realizzazione degli iPhone futuri, che avranno l’onere non solo di superare i record dei melafonini precedenti, ma anche di far fronte ad una concorrenza sempre più agguerrita.

 

Impostazioni privacy