Huawei si prepara all’annuncio: stanno per arrivare gli Smart Screen

A breve, Huawei dovrebbe presentare ufficialmente i nuovi Smart Screen al grande pubblico. C’è già la possibile data

huawei smart screen
Huawei si prepara al lancio dei nuovi Smart Screen 2021 (Adobe Stock)

Continuano ad arrivare novità dal mondo Huawei. Il colosso hi tech cinese ha già annunciato che il prossimo 8 aprile terrà un grande evento per il lancio di un nuovo prodotto proprio in Cina. Gli appassionati si stanno scervellando per cercare di capire cosa potrà effettivamente vedere la luce. Stando a quanto si legge in rete, pare che verrà presentato un nuovo dispositivo Smart Screen 2021.

Facente parte della serie V, si tratterà di una gamma di Smart TV top di gamma. Stanno già trapelando le prime notizie relative alle specifiche tecniche di questi prodotti, dotati della tecnologia HDR Vivid Display. Promossa da Tencent e altre società, garantirà un’immagine nitida e con colori chiari e vivi, per offrire un’esperienza completamente nuova agli utenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La serie Galaxy S21 trova ampi consensi tra gli utenti americani

Huawei, cosa sappiamo sui nuovi Smart Screen

huawei smart screen
Ecco le prime immagini emerse in rete (screenshot)

L’8 aprile dovrebbe essere la data ufficiale di presentazione dei nuovi Smart Screen 2021 di Huawei. Stando a quanto trapelato in rete, gli Smart TV top di gamma disporranno del supporto all’HDR10 +, oltre che del Dolby Vision. Sembra ormai certo anche l’arrivo degli altoparlanti Devalent in dotazione, per una qualità audio con ben pochi concorrenti. Sul web sono già trapelate le prime possibili immagini sulla nuova gamma di Smart TV Huawei, e mostrano uno schermo con cornici ultra sottili su tre dei quattro lati. Su quello più in alto, inoltre, dovrebbe esserci una videocamera pop-up per consentire le videochiamate.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Smartphone LG, adesso è ufficiale: addio al settore mobile

La serie disporrà probabilmente di tre modelli: 55, 65 e 75 pollici. Parlando di prezzi, i rapporti indicano una cerniera che va dai 6mila ai 10mila yuan. Ma le novità non sono finite qui. Dopo il maxi evento dell’8 aprile, è già in programma un’altra presentazione tra il 24 e il 26 aprile. In questi 3 giorni, avrà infatti luogo la Huawei Developer Conference del 2021. Si parla poi di altri due show digitali: uno per il lancio di HarmonyOS e l’altro per la presentazione dei nuovi P50.