Huawei Mate 50 Pro, un recente leak svela il possibile design dello smartphone

Ancora leak riguardanti l’attesissimo Huawei Mate 50 Pro. Sono spuntati in rete i render di quello che potrebbe essere il design del modello in questione. Ecco tutti i dettagli a riguardo

Anche Huawei vuole dire la sua in questo 2022 per ciò che riguarda il mercato degli smartphone. Ci sono diverse ipotesi ancora in ballo, con progetti che aspettano solo di vedere la luce. Tra questi, c’è il Mate 50 Pro. Se n’era già parlato a più riprese nei mesi passati, salvo poi registrare una frenata generale con i rumor.

huawei mate 50 pro 20220629 cellulari.it
Spuntano nuove interessanti informazioni in merito a quello che potrebbe essere il nuovo Huawei Mate 50 Pro (screenshot)

Ora qualcosa sembra essere tornato a muoversi. Nello specifico, un recente leak ha mostrato dei render di quello che potrebbe essere il design del nuovo smartphone della casa cinese. Il tutto è stato creato da alcuni produttori di cover, che ci danno maggiormente l’idea di dove verranno posizionate tutte le varie componenti.

Huawei Mate 50 Pro, ecco cosa scopriamo grazie ai render emersi

huawei mate 50 pro 20220629 cellulari.it
I seguenti render mostrano quello che potrebbe essere il design del dispositivo, salvo conferme o smentite da parte dell’azienda (Screenshot)

Sulla serie Mate 50 di Huawei al momento si sa ancora molto poco. Quasi sicuramente avrà una variante 4G di un chipset di fascia alta, come già successo con il P50 Pro. A livello di design, i render emersi ci danno un’idea più precisa di quella che potrebbe essere l’allocazione dei vari elementi nella scocca posteriore del dispositivo. Per esempio le fotocamere, che si troveranno su un’isola circolare posizionata al centro (invece del classico aspetto a due cerchi visto nei P50).

Non ci sarà il logo Leica nel mezzo per questa volta. E in realtà nemmeno il P50 Pocket ne aveva uno, dimostrando comunque che Huawei è ancora in grado di dar vita a comparti fotografici di tutto rispetto. Che unici ad un lato software di assoluto livello, porta a risultati finali a dir poco professionali. Ora non rimane che attendere e capire se sarà effettivamente Huawei a sbottonarsi e a rivelare qualche informazione in più in merito ai suoi nuovi smartphone in uscita nel corso del 2022.

Impostazioni privacy