Huawei inaugura l’Health Lab: obiettivi rivoluzionari per il futuro

Altra novità in arrivo in casa Huawei: è stato inaugurato il primo Health Lab, che ha come obiettivo quello di migliorare i wearable smart

Continuano ad arrivare novità per quanto riguarda il mondo Huawei. L’azienda cinese sta continuando a stupire tutti, sia per quanto riguarda i nuovi smartphone in uscita che per una mentalità che guarda sempre al futuro e all’innovazione. Oltre alla progettazione di nuovi device da lanciare sul mercato, infatti, il colosso hi tech sta puntando molto anche sulla ricerca e sullo sviluppo.

A tal proposito, è stato da poco inaugurato il primo Health Lab. Si tratta di un luogo dove verranno messe a punto alcune tecnologie per wearable volte a migliorare l’esperienza smart. Si cercherà di raggiungere dei nuovi obiettivi per quanto riguarda il campo del benessere sportivo. Sembra proprio che i prodotti fit saranno tra quelli di punta dell’offerta Huawei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Galaxy S20 in affitto su Grover: ecco i prezzi per averlo a tempo determinato

Huawei Health Lab, a cosa servirà

Si chiama Huawei Health Lab, ed è l’ultimo investimento dell’azienda per quanto riguarda la ricerca e lo sviluppo. L’obiettivo è quello di migliorare l’esperienza smart nel campo del benessere sportivo, tramite device smart sempre più all’avanguardia. Su questo tema, è intervenuto il Presidente della sezione Wearable di Huawei Rico Zhang.Le soluzioni di ricerca saranno fondamentali. L’Health Lab sarà composto da ricercatori con background professionali poliedrici. Saranno poi coinvolti professionisti dello sport in tutti i suoi campi, dalla fisiologia umana alla riabilitazione sportivale sue parole:Con uno scambio di competenze, si arriverà a nuovi prodotti innovativi e che aiuteranno tutti nel campo del benessere“.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Modalità scura Google in arrivo su desktop? Ci sono i primi test

Nel corso dei prossimi anni, quindi, aspettiamoci una serie di novità molto interessanti per ciò che concerne il campo del benessere smart, con prodotti wearable sempre più all’avanguardia e studiati per un’esperienza migliore.

huawei health lab
A cosa servirà il nuovo progetto dell’azienda (Adobe Stock)