Huawei FreeBuds 4i, tanta autonomia e cancellazione rumore. Link per l’acquisto

Huawei FreeBuds 4i sono i nuovissimi auricolari appena annunciati dall’azienda asiatica. Qui il link per l’acquisto. 

Huawei FreeBuds 4i
Huawei FreeBuds 4i (via Huawei)

Huawei è una di quelle aziende che domina il settore tecnologico, con tante ramificazioni e parecchi ambiti di competenza. Infatti parliamo di un brand che negli ultimi anni ha cementificato la sua posizione come tra i più diffusi e i più amati da parte di milioni e milioni di utenti, che con impazienza aspettano i nuovi prodotti. Sfortunatamente pesantemente colpita dal ban dell’ex presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump, ora l’azienda ha perso un po’ di terreno con la concorrenza, ma certamente si sta rilanciando alla grande. E infatti ha appena lanciato un nuovissimo modello di auricolari: i FreeBuds 4i. Parliamo di un modello nuovissimo, annunciato proprio oggi, il 10 marzo 2021. Di seguito tutti i dettagli e soprattutto il link per l’acquisto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mobile World Congress, massime precauzioni per i 50mila partecipanti

Huawei FreeBuds 4i, caratteristiche tecniche e link per l’acquisto

Huawei FreeBuds 4i coppia
Huawei FreeBuds 4i coppia (via Huawei)

I FreeBuds 4i di Huawei promettono delle prestazioni fuori dal comune. L’azienda promette ben 10 ore di ascolto continuato, 6.5 ore in chiamata. Se si considera anche la charging case si arriva a 22 ore di musica e 14 di chiamata.  La ricarica è fast, per permettere di averli sempre carichi e pronti ad accompagnare le nostre giornata. Con appena 10 minuti di ricarica, questi auricolari si ricaricheranno per poter essere utilizzati per ben 4 ore continue, permettendo quindi di poterli usare con una certa elasticità. Il prodotto è dotato di una tecnologia per la cancellazione del rumore e di un’ergonomia che permetta una certa comodità nell’indossarli. Ma le novità sono tante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Iliad punta i suoi ex clienti con l’offerta Flash 100 5G

“I FreeBuds 4I Huawei dispongono anche della modalità Awareness, che permette di sentire l’ambiente circostante senza togliere gli auricolari. Le modalità di ascolto si possono controllare con un semplice gesto: pizzicando e tenendo premuto l’auricolare FreeBuds 4i passerà dalla modalità con Active Noise Cancellation attivata, alla modalità ANC off, alla modalità Awareness”.

Gli Huawei FreeBuds 4i saranno disponibili sul mercato ufficialmente dal prossimo 26 marzo 2021. Tuttavia è già possibili prenotarli su Amazon e sullo store ufficiale di Huawei, al costo di 89 euro.