Huawei: è arrivato l’aggiornamento di Watch Fit

Huawei
Huawei nuovo aggiornamento watch fit (screenshot YouTube)

Lo smartwatch di casa Huawei è pronto per migliorare la vita sportiva degli utenti. Ecco tutto quello che c’è di nuovo con l’ultimo update 

L’azienda cinese Huawei rilascia il nuovo aggiornamento del suo smartwatch. Compatto e versatile nella sua struttura è ora disponibile un update per Watch Fit, che ne migliora ogni singolo aspetto. Ottimo e fidato amico di chi ama l’attività sportiva, grazie alla nuova release alcune sue funzioni sono molto più stabili e dei bug sono stati migliorati.

Si tratta di un’ottima soluzione per chi ha bisogno di un fit tracker subito pronto all’azione ma che non sia neanche troppo ingombrante. In definitiva un prodotto veramente comodo e semplice da utilizzare. Le sue dimensioni, le quali permettono di indossarlo in ogni situazione, non ne condizionano la facilità di consultazione. Poter interagire con lo smartwatch è veramente facile da parte di tutti. Ma cosa porta con se il nuovo aggiornamento?

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Huawei, EMUI 11 arriva su 14 smartphone: l’annuncio e la lista completa

Huawei e Watch Fit, l’aggiornamento dello smartwatch

Huawei
Huawei nuovo aggiornamento watch fit (screenshot YouTube)

L’update dello Watch Fit è la versione 1.0.2.10 ed ha un peso di 8.04 MB. Come detto poco sopra si tratta di un update con lo scopo di rendere più stabile il sistema e correggere dei bug che ne inficiano il corretto svolgimento di qualche funzione. Ma non solo, è stata implementata anche l’esperienza utente facilitando l’accesso a qualche feature.

Nello specifico le migliorie riguardano stabilità del sistema, effetti ed animazioni tutte nuove, ottimizzazione della funzione vibrazione e l’interazione con la modalità sveglia. Prima di avviare l’aggiornamento è necessario controllare che la carica del dispositivo sia superiore al 20%, anche perchè il tempo necessario potrebbe essere superiore ai 20 minuti. L’alternativa è collegarlo al caricabatterie per evitare inconvenienti.

Dopo essersi assicurati che sia connesso allo smartphone tramite l’app Huawei Health, controllare l’aggiornamento da “Dispositivi” e poi seguire tutto quello che viene consigliato a schermo per poter avviare l’update dello Watch Fit.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Huawei, ufficiale la cessione di Honor: “Sviluppo prodotti continuerà”;