ho.mobile, tre il numero perfetto. Le promo sono davvero interessantissime. E fanno risparmiare

Un, due tre… ho.mobile. Tante le offertone che ha in mente l’operatore virtuale di telefonia mobile (ESP MVNO) italiano del gruppo Vodafone. Il prezzo varia a seconda dei giga, chiaramente, ma si risparmia tantissimo visto che si passa da un minimo di 5,99 a un massimo di 13,99. Ma la differenzia la fa anche la provenienza del nuovo utente.

ho mobile 20220502 cell
ho mobile – Adobe Stock

Le offerte destinate sia per chi attiva un nuovo numero (meno vantaggiose), sia per i clienti Iliad, Kena (solo 120 Giga / 7,99€), Coop Voce, Daily Telecom, Digitel, Digi Mobil, Fastweb, Poste Mobile, CMLink Italy, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, MUND_GSM, NT Mobile, NV mobile, Noitel, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, UnoMobile – Carrefour, Welcome Italia, BT Italia, Withu, ENEGAN S.p.A., Spusu Italia, Wings Mobile Italia, Feder Mobile, Élite Mobile e Italia Power.

Attivazione e SIM entrambe gratuite, prima ricarica 6,00 euro dove verrà scalato il costo del rinnovo di 5,99 euro, con possibilità di recesso in qualsiasi momento, senza dover pagare alcun costo aggiuntivo. Questa la prima offerta: minuti ed sms illimitati a 5,99 euro al mese per chi scegli di avere 50 giga, 7,99 per chi ne desidera 120.

L’offerta riservata a chi attiva un nuovo numero

ho mobile 20220502 cell 2
ho mobile, nuove offerte – Adobe Stock

Nell’abbonamento di ho.mobile è inclusa la rete 4G con velocità fino a 30 Mbps, Navigazione in hotspot il numero 42121 per credito residuo, SMS ho. chiamato, avviso e trasferimento di chiamata. Si può decidere se mantenere il numero di telefono o attivarne uno nuovo, pagare online e ricevere la SIM a casa, oppure attivarla in app o in edicola. L’altra opzione è il ritiro e l’attivazione della SIM in edicola, pagando in contanti o con carta.

La seconda offerta è riservata a chi attiva un nuovo numero. Qui si sale leggermente di prezzo a fronte di minuti e SMS illimitati, SIM gratuita ma attivazione a 9 euro (dalla prima ricarica di 7 euro verrà scalato il costo del rinnovo di 6,99 al mese. Se si scelgono i 50 giga, si pagherà 6,99 al mese, per i 120 giga sono previsti 8,99.

La terza e ultima promo di ho.mobile è riservata per i clienti TIM, Vodafone, Wind3 e Very Mobile. Minuti ed sms sempre illimitati, sì gratuita ma si paga 9 euro per l’attivazione. I 50 giga previsti sono a fronte di 1,99 euro al mese, i 120 giga a 13,99. Dalla prima ricarica di 12 euro verrà scalato il costo del rinnovo di 11,99 euro. Nel caso in cui si finiscono anticipatamente i giga, ho.mobile blocca la navigazione per evitare folli spese. “Puoi riprendere a navigare quando vuoi – specifica l’operatore virtuale – al solito prezzo, facendo ripartire la tua offerta”.