ho. Mobile, continua la promo “Più passi che giga”: ecco il nuovo premio

Torna ad agosto la promo “Più passi che giga” di ho. Mobile con un ricco premio omaggiato direttamente dal gestore telefonico per chi riuscirà a vincere la sfida.

ho. Mobile più passi che giga
Torna ad agosto l’iniziativa “Più passi che giga” di ho. Mobile (Cellulari.it)

ho. Mobile ripropone anche ad agosto la simpatica iniziativa “Più passi che giga“, che permetterà agli utenti di poter vincere un premio semplicemente camminando e svolgendo attività fisica. Più che consumare i giga, l’operatore virtuale di proprietà di Vodafone vuole insomma convincere i suoi abbonati a “consumare” le scarpe e ad abbandonare quella sedentarietà provocata troppo spesso dal prolungato ed eccessivo utilizzo degli smartphone.

“Più passi che giga” funzionerà in abbinata all’app Google Fit per i dispositivi Android oppure con l’app Salute di Apple per gli iPhone, gli strumenti dunque scelti da ho. Mobile per il monitoraggio dei passi. Come occorso anche in passato, la promozione è subordinata a due preliminari condizioni: il possesso di un’offerta attiva sul proprio numero di telefono e un credito positivo. Chi ha già sfruttato la precedente iniziativa non dovrà far nulla, viceversa i nuovi utenti saranno chiamati a scaricare sul proprio smartphone l’app Google Fit e dare tutti i permessi del caso, oppure utilizzare direttamente l’app Salute in caso di possesso di iPhone.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Facebook pronta a sfruttare l’Intelligenza Artificiale per bloccare i minori

Il nuovo premio messo in palio da ho. Mobile

ho. Mobile più passi che giga
Arriva il buono sconto del 20% sui prodotti Cisalfasport (PixaBay)

La sfida lanciata da ho. Mobile è di compiere più passi che giga: in buona sostanza, l’utente dovrà far sì che il numero dei passi registrati tramite le due richiamate applicazioni per la salute siano superiori a quello dei giga consumati tramite l’utilizzo della propria offerta tariffaria. Ricordiamo, in quest’ottica, che 10.000 passi effettuati equivarranno a “1 GigaPasso“, accumulabili nell’intera finestra temporale di agosto.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Samsung Galaxy S21 FE in ritardo: slitta la data di presentazione

Il premio messo a disposizione da ho. Mobile per tutti i vincitori consisterà in uno sconto del 20% sul prezzo di listino dei prodotti Cisalfasport. Il coupon sarà erogato dal gestore una volta concluso il periodo per l’accumulo dei gigapassi e dovrà essere utilizzato sul sito ufficiale dell’azienda o nei punti vendita Cisalfa entro il periodo compreso tra il primo settembre e il 30 settembre.