ho. Mobile, nuova offerta da 7.99 euro attivabile anche online

L’offerta ho. Mobile 7.99 è finalmente disponibile anche online ed è indirizzata verso i clienti Iliad e la maggior parte degli operatori virtuali.

offerta ho. Mobile 7.99
L’offerta ho. Mobile 7.99 (Screenshot ho-mobile.it)

Dopo un iniziale periodo di esclusività appannaggio dei rivenditori locali, la nuova offerta ho. Mobile da 7.99 euro sbarca ufficialmente anche online. Gli utenti interessati potranno dunque sottoscrivere la rinnovata tariffa impreziosita dalla presenza di 100 giga di traffico dati, attingendo per l’occasione al sito ufficiale della società telefonica controllata da Vodafone.

Le condizioni salienti dell’offerta ho. Mobile sono sostanzialmente le stesse già viste qualche giorno addietro, ad incominciare dalla necessaria portabilità del numero telefonico attivo presso alcuni operatori selezionati. Non si tratta dunque di una promozione generalizzata, bensì rivolta soltanto ai nuovi clienti provenienti dai soli gestori indicati da ho. Mobile: nel novero di questi figurano Iliad, FastWeb, PosteMobile e gli operatori virtuali per così dire “minori”, fatta eccezione di Daily Telecom. Esclusi invece dal lotto Kena Mobile, Very Mobile e i carrier più in voga (TIM, Vodafone e WindTre).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Furbetti del Cashback, interviene il MEF: “Via libera al ban”

100 giga di traffico dati al prezzo di 7,99 euro al mese

offerta ho. Mobile 7.99
SIM Telefoniche (PixaBay)

ho. Mobile 7.99 mette sul piatto minuti e messaggi illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, ma soprattutto 100 giga di navigazione Internet con velocità bloccata al tetto limite di 30 Mbps in download e upload. Il prezzo mensile è di 7.99 euro, ovviamente subordinato alla portabilità del numero telefonico attivo presso uno dei gestori sopraindicati. Non sono previsti invece ulteriori esborsi meramente accessori: l’attivazione è gratuita, mentre il costo della SIM si attesta ad appena 0,99 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ho. Mobile, l’aggiornamento dell’app mostra anche il codice seriale SIM

Non sappiamo ancora l’arco temporale di riferimento entro il quale sarà possibile procedere con la sottoscrizione della nuova offerta. Gli interessati potranno perciò recarsi al seguente indirizzo e completare i passaggi a schermo, scegliendo la duplice alternativa tra l’acquisto online e ricezione a casa della SIM, oppure ritiro e pagamento presso una delle edicole convenzionate.