ho. la promo giusta per Natale: tutto sull’offerta mobile

Un operatore virtuale di telefonia mobile italiano, che si sta ritagliando il suo spazio nell’ultimo periodo, con tante offerte che stanno conquistando utenti. E’ l’operatore di Ivrea, low-cost di Vodafone Italia, che dal 14 dicembre ha aggiornato le sue offerte. Due in particolare.

ho mobile 20211214 cell
ho mobile, nuove offerte (Adobe Stock)

ho. 6,99 50 Giga riservata per i nuovi clienti che attivano un nuovo numero mobile e ho. 11,99 50 Giga per i nuovi clienti, invece, provenienti da altri operatore. Così il servizio di telefonia mobile offerto da VEI (acronimo di Vodafone Enabler Italia) serve il bis.

La prima neo-offerta disponibile per nuovi numeri consente di utilizzare 50 giga in 4G (con velocità fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload) minuti ed sms illimitati a 6,99 euro al mese. La spedizione della SIM è gratuita, ma la carta si paga 0,99 e un’attivazione da 9 euro. Prima ricarica, da cui sarà scalato il rinnovo di 6,99 euro, a sette euro.

Promo già attive dal 14 dicembre

ho mobile, nuove tariffe per i nuovi clienti
ho mobile, nuove tariffe per i nuovi clienti (Adobe Stock)

La nuova promo di ho. è attivabile online da oggi 14 dicembre e fino a nuova limitazione, con spedizione a domicilio o ritiro nelle edicole convenzionate, a seguito di una spesa iniziale di 16,99 euro, che include il primo mese dell’offerta e il costo della nuova SIM ricaricabile ho. Mobile. Uno dei vantaggi è sicuramente il “servizio” soddisfatti o rimborsati: “Hai 30 giorni per innamorarti di ho. ma – continua la nota – se non dovesse scattare la scintilla, puoi chiedere il rimborso in due click”.

LEGGI ANCHE >>> Ecco cosa hanno comprato gli italiani su Amazon nel 2021 tra sorprese e conferme

Una offerta chiara: zero extra costi: una volta finiti i giga, la navigazione viene bloccata per non spendere un centesimo in più. Volendo, si può riprendere a navigare in qualsiasi momento, al solito prezzo, facendo ripartire semplicemente la promo.

LEGGI ANCHE >>> Ecco cosa hanno comprato gli italiani su Amazon nel 2021 tra sorprese e conferme

Nell’ho. 6,99 50 giga ci sono tutti i servizi importanti inclusi: SMS ho. chiamato, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata, navigazione hotspot, trasferimento di chiamata e un’applicazione per la gestione dell’offerta. Ma servizi digitali a pagamento come oroscopi e suonerie, bloccati. “Non rischierai di attivarli involontariamente pagando con il tuo credito residuo – precisa l’azienda di Ivrease lo desideri puoi sbloccare dall’app gli sms a pagamento da parte della tua banca e per i servizi di televoto”. Disabilitati anche i numeri a pagamento, 199 e 899. Chi vuole, comunque, può attivarli sempre in qualsiasi momento.

Altre numerazioni speciali non sono incluse nell’offerta e sono a pagamento altre numerazioni speciali come ad esempio quelle utilizzate per servizi prestati da altre società o per sms che invii per partecipare a concorsi o trasmissioni televisive.

L’offerta ho. 11,99 50 Giga al mese, invece, prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload a 11,99 euro al mese. IN questo caso la promo è attivabile per chi necessita di una nuova SIM con contestuale richiesta di portabilità. L’offerta è disponibile in portabilità principalmente dai nuovi clienti provenienti da TIM, Kena Mobile, Vodafone, WINDTRE e Very Mobile.

In caso un utente si trovasse all’estero, nell’Unione Europea non ci sono costi aggiuntivi: tutti i minuti e gli SMS dell’offerta e 3,9 giga per navigare su internet.