“Hey Facebook, scatta una foto”: tutto suoi nuovi occhiali della Ray-Ban

Un video-spot che in nemmeno 24 ore ha totalizzato migliaia di visualizzazioni su Youtube, che diventano milioni su Facebook considerando il post-lancio di Mark Zuckerberg. I Ray-Ban Stories sono realtà.

Ray Ban (Adobe Stock)
Ray Ban (Adobe Stock)

La presentazione delle storie di Ray-Ban”. Il CEO di Facebook scrive così sul suo social: “Occhiali intelligenti che ti consentono di acquisire foto e video, condividerli con gli amici, ascoltare musica e podcast o rispondere alle telefonate, il tutto rimanendo nel momento. A partire da 299 dollari”. E ora disponibili anche in Italia.

E’ la prima generazione di smart glasses, per essere sempre connessi, disponibile in tre montature, denominate: Wayfarer, Round e Meteor.

Doppia fotocamera da 50MP, controllo touch e Audio: Ray-Ban Storie a partire da 329 euro

Facebook (Adobe Stock)
Facebook (Adobe Stock)

On The Road. Sono dipinti così gli occhiali by Ray Ban-Facebook: integrano il meglio del tuo smartphone in una montatura intramontabile, per condividere le tue avventure come non mai. Disponibili in diversi colori, dal nero opaco al verde oliva lucido, con lenti da sole e trasparenti caratterizzate dalle tecnologie più innovative: clear con filtro luce blu, marrone sfumata, verde G-15, grigio, blue polarizzati e transitions.

LEGGI ANCHE >>> Spotify fa il pieno di novità: in arrivo una feature di cui non potrete fare a meno

Una doppia fotocamera da 5MP in grado di scattare foto e registrare video senza mani, regolazione automatica della luce e della profondità fotografica stereoscopica, con il controllo touch si può mettere in pausa una canzone. Altoparlanti open-ear, 3 microfoni integrati catturano il suono in tutte le direzioni per ottenere una qualità vocale e audio ai massimi livelli.

I Ray-Ban Stories Round rievocano l’iconica montatura, consentendo di rimanere in contatto con la tua community social. Disponibili in nero lucido, verde oliva lucido, marrone e blu lucido, con lenti da sole e trasparenti. La ricarica è nella custodia: a pieno regime può catturare e sincronizzare fino a 50 video o fino a 200 foto.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, Champions e tutto il calcio in un unico posto? Con questo dispositivo si può fare

Doppia fotocamera da 50MP, controllo touch e Audio sono la caratteristiche presenti anche nei Ray-Ban Stories Meteor. Pesano 5 grammi e il prezzo parte da 329 a seconda delle lenti scelte: da sole, da vista, polarizzate, sfumate, transitions e neutre.
Con i Ray-Ban Stories Facebook ed EssilorLuxottica hanno sviluppato una tecnologia smart, un paio di occhiali che possono essere utilizzati tutto il giorno, senza problemi.

Il processore Snapdragon integrato non compromette in alcun modo lo stile, il comfort, l’estetica, né tantomeno il peso. Insieme agli occhiali con la custodia-ricarica, l’immancabile applicazione, disponibile naturalmente sia su Android sia su iOS, ad hoc per salvare, modificare e condividere i contenuti acquisiti con gli smart glasses, con la possibilità di caricarli sui profili social presenti sugli smartphone, non solo quelle classiche di Facebook (come Instagram, Messenger e WhatsApp), ma anche i competitor di Mark Zuckerberg: vedi Twitter, leggasi TikTok, oppure Snapchat.

I Ray-Ban Stories sono infine dotati di controlli vocali, con comandi del tipo “Hey Facebook, scatta una foto“. Taac.

Impostazioni privacy