Halloween Days: le offerte da brividi di UniEuro

Una grande festa all’insegna della tecnologia. UniEuro ha preparato gli addobbi per Halloween offrendo il meglio per Halloween, una promo imperdibile già disponibile, fino a inizio novembre. La copertina del nuovo Volantino dice tutto.

Unieuro (Adobe Stock)
Unieuro (Adobe Stock)

Dai tv scontati, a cui si aggiungono anche i bonus statali (sia quelli riservati a chi ha un Isee inferiore a 20mila euro annui, sia per chiunque), passando per gli smartphone, fino ad arrivare a asciugatrici o, perché no, alla scopa elettrica. Ce n’è per tutti i gusti.

Risalta subito all’occhio il Samsung Series 8 TV QLED 4K 50” QE50Q80A Smart TV Wi-Fi Carbon Silver 2021, analogico e digitale, scontato del 34%, ora disponibile a 849 euro: ha tutto per la rivoluzione del Digitale Terrestre cominciata con RAI e Mediaset, che sarà definitiva a fine 2022.

C’è il 26% di sconto per lo Xiaomi Redmi Note 9 Pro

Redmi, brand indipendente di Xiaomi (Adobe Stock)
Redmi, brand indipendente di Xiaomi (Adobe Stock)

Dettagli eccezionali, colori brillanti e un ricco contrasto. Il tv della Samsung in questione ha un suono dinamico riprodotto da 6 altoparlanti TV integrati, un intelligente processore che consente di offrire straordinarie immagini in 4K e un suono di livello superiore. Ottimo per il gaming, a un livello superiore con il refresh rate a 120 Hz migliore della categoria QLED 4K. Uno schermo quasi senza cornice.

LEGGI ANCHE >>> Tesla ha accesso a più dati di quanti ne comunica: le autorità ne segnalano l’importanza legale

C’è il 26% di sconto per lo Xiaomi Redmi Note 9 Pro, ora a 199 euro. Quad camera flagship, fotocamera principale da 64MP, con le ottimizzazioni AI. 16,9 cm le sue misure, 6 GB 64 GB Doppia SIM 4G USB Tipo-C, batteria 5020 Mah e una ricarica ultra rapida da 30W, fino a 16 ore di navigazione continua, 147 ore di musica e 13 ore di gioco, sempre a seconda dell’usura del dispositivo (dopo l’acquisto) e al netto di determinate condizioni.

LEGGI ANCHE >>> Criptovaluta in cambio della scansione dell’iride: la singolare proposta di Silicon Valley

Occasione da non perdere quella dell’asciugatrice Hotpoint NT M11 8X3E IT, che con il 37% di sconto ora si acquista a 499 euro. Cestello spazioso da 8 kg, sportello dal design elegante con schermo di sicurezza, motore garantito per 10 anni, con l’innovativa tecnologia ActiveCare che riduce fino al 40% il consumo dei tessuti, il filtro permette una pulizia facile e veloce in soli 3 passaggi: sollevare la maniglia ergononomica, estrarre il filtro e pulirlo. L’Anti Allergy rimuove il 99.9% degli allergeni, approvato dalla British Allergy Foundation. Con il Ciclo Pre-Iron è facile rimuovere le pieghe dai capi asciutti grazie allo specifico algoritmo del ciclo, ha la protezione anti piega e quel Ciclo Peluche rappresentato da un delicato ciclo di asciugatura.

Last but not least la scopa elettrica Rowenta X-Pert 3.60 RH6974WO, senza sacchetto, a 159 euro, col 36% di sconto. Capacità raccoglitore polvere 0,5 l, autonomia 45 minuti, una potenza variabile e con il filtro lavabile rimovibile. L’aspirapolvere ricaricabile X-Pert 3.60 cattura la polvere in una sola passata, senza fili e con una batteria al litio di alta qualità che offre 45’ di autonomia.